[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
Ho fatto una stronz***, dopo aver puntato per l'rf, ho fatto anche gli 8 euro restanti per il bonus settimanale su una squadra diversa, come mi comporto?
-
Secondo I miei calcoli, se la Juve perde o pareggia faccio i 5 euro del rimborso, se vinco ne faccio circa 3.5 o 4, va bene lo stesso, meglio non toccare niente per evitare di sballare la posizione
-
io dovrò aspettare domani fino alle 17 per capire quanto puntare
-
Io su sisal scommetto per il settimanale, e la partita su cui ho puntato inizia oggi alle 15, come devo comportarmi per usufruire di questo bonus?
-
qualcuno mi spiega perché 34 e non 30 euro?
-
30-30%=9 euro @WillMitt
-
Mierda, ho bancato la qualificante invece del RF, così rimborsa di meno
Adesso sarei sotto di 2.40 col cashout, l'unica è tenerla così o sperare che nelle prossime ore vado in green, cashare e ripuntare, vero? -
@rollingstones quindi hai bancato più del dovuto? quanto in più?
-
3 euro e spiccioli
-
@rollingstones puoi allora ottimizzare il guadagno puntando (quota azzurra) 3€ sullo stesso esito in modo da rendere nulla quella parte eccedente di bancata
-
se ho già giocato i 10 euro piu i 2 bonus posso sfruttare lo stesso il bonus magari giocando solo i restanti 22 ?
-
@colab96 dipende quando hai piazzato quelle scommesse e dal loro esito
-
@anonymous ho gicato 12 euro sul liverpool ma la partita ancora deve iniziare
-
salve, secondo voi se ricarico utilizzando il codice per riceve i 1.000 punti sisal potrebbe interferire con la promo scommesse?
-
@torec23 puoi farlo senza problemi
-
posso scommettere anche su partite live?
-
Ciao Anonymous ho 5 scommesse da due euro ciascuna per la promozione dei 2€ per 50 settimane e le ho fatte prima della data di questa promozione, ll'importo lordo totale tra i 10€ scommessi e le vincite e' di 14.80 euro, quindi devo aggiungere ai 34€ i 14.80€ giusto?
-
posso scommettere anche su partite live? @Anonymous
-
@bichys sì
-
devo puntare 34 euro giusto? @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet