[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
@rollingstones quindi hai bancato più del dovuto? quanto in più?
-
3 euro e spiccioli
-
@rollingstones puoi allora ottimizzare il guadagno puntando (quota azzurra) 3€ sullo stesso esito in modo da rendere nulla quella parte eccedente di bancata
-
se ho già giocato i 10 euro piu i 2 bonus posso sfruttare lo stesso il bonus magari giocando solo i restanti 22 ?
-
@colab96 dipende quando hai piazzato quelle scommesse e dal loro esito
-
@anonymous ho gicato 12 euro sul liverpool ma la partita ancora deve iniziare
-
salve, secondo voi se ricarico utilizzando il codice per riceve i 1.000 punti sisal potrebbe interferire con la promo scommesse?
-
@torec23 puoi farlo senza problemi
-
posso scommettere anche su partite live?
-
Ciao Anonymous ho 5 scommesse da due euro ciascuna per la promozione dei 2€ per 50 settimane e le ho fatte prima della data di questa promozione, ll'importo lordo totale tra i 10€ scommessi e le vincite e' di 14.80 euro, quindi devo aggiungere ai 34€ i 14.80€ giusto?
-
posso scommettere anche su partite live? @Anonymous
-
@bichys sì
-
devo puntare 34 euro giusto? @Davide
-
scusate ragazzi una conferma...ho puntato il 28/03 22 euro di bonus su una partita refertata ieri e vincendo 67 euro...ora devo impostare RF 101/10?
-
@bichys Come scritto nelle istruzioni
-
@bettta1 sì, ma probabilmente non troverai RF che generino un guadagno
-
@davide lo immaginavo...controllo ma mi sa che salto...grazie
-
@davide Quindi se abbiamo altre scommesse nel periodo [Importo vinto + 34]/10 ?
-
@siggian come da guida: dipende da quando sono state piazzate. Se prima del periodo, conta la vincita lorda. Se durante il periodo, la vincita netta
-
@davide Si, scusa intendevo "vinte nel periodo" (giocate prima). Eheh sic est: un inutile 75/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet