[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
salve una domanda. non ho capito bene il discorso del *
insomma è il 30 se io scommetto oggi su una partita che termina entro domani nel calcolatore devo inserire 34 o 44? -
@enzo99 se scommetti oggi su una partita di domani allora piazza 34€. L'esempio è relativo solamente alle scommesse piazzate prima del periodo promozionale e refertate all'interno del periodo
-
le scommesse possono essere pure live?
-
@enzo99 sì
-
perfetto. una domanda siccome io ho ancora il bonus dei 2€ a settimana da completare al posto di fare una singola scommessa da 34 posso fare 4 scommesse da 7 e 1 da 6?
-
@enzo99 puoi anche fare anche 4 scommesse da 2€ e una da 26
-
@Anonymous per sbaglio ho giocato una partita che giocherà il 3, posso piazzare una nuova qualificante o va ad intaccare?
-
@sabino se la scommessa giocherà il 3 allora non verrà conteggiata per questa promozione
quindi puoi piazzare la qualificante che termini entro le 23.59 del 31 marzo
-
@agiaco sempre meglio di better che sembra quasi si sia dimenticato della Pasqua...
-
@pincopallo88 infatti è uno scandalo!
-
@Anonymous io per errore ho primo scommesso sulla qualificante e poi aderito alla card. è un problema?
-
@Anonymous ho una scommessa già piazzata per il 31, con vincita potenziale di 27,4, imposto il calcolatore in RF 62/10?? 62=34+28
-
@salpa78 nessun problema, l'importante è aderire alla card all'interno del periodo e scommettere su un evento all'interno del periodo. L'ordine delle operazioni non conta su Sisal
-
@anonymous mi sento confortato
-
@scommessegm quando l'hai piazzata la scommessa? prima del 30?
-
@anonymous si, il 27
-
Buongiorno. Io ho già scommesso 10 su sisal due giorni fa(per un altra promo) su una partita che si conclude il 31.
Ora dovrei puntare sempre i 34euro, ma selezionare nell'RF 44/10? -
@scommessegm ok, hai due possibilità:
- puntare 34€ sullo stesso esito di quell'evento
- attendere che termini e in base all'esito calcolatore quanto puntare
-
@andre10 leggi il commento sotto al tuo
-
@anonymous perfetto....dopo alcuni ragionamenti ho capito, allora punto sulla stessa partita, stesso esito in rf 34/10 almeno se la perdo, le perdo entrambe e ricevo il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet