[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
-
devo dire la verità, sono un po' deluso.
E' vero che è venerdì santo, però insomma, 10 euro... -
@agiaco sono a digiuno anche loro
-
posso giocare saldo bonus?
-
@giape si
-
@agiaco grazie
-
@giape di niente, sono 5 euro per il disturbo.
-
@agiaco Credo sia un problema di copertura, i 20 euro che danno solitamente il venerdi sono rivolti a una cerchia ristretta di utenti,mentre questa penso sia per tutti. E' anche vero che ha natale hanno dato 50 euro sul deposito e il rimborso di 20
-
Ma se ho un bonus di 10€ devo cambiare il 34/10 o resta lo stesso?
-
@michele42 è scritto tutto nelle istruzioni che trovi linkate in cima
-
se la partita si conclude il 31 alla 20 va bene?
-
@asterasterix si, va bene pure se inizia alle 20
-
@asterasterix cioè?
-
Ho una partita scommessa 2gg fa che si disputa sabato...devo calcolare sempre 34/10 in rf?
-
Accidenti, mi sa che non è conciliabile con le qualificanti settimanale (con tanto di rientro di un rimborso di 20 euro) che ho giocato su una partita del 31 Sera. Provo a sommare 34 all'importo giocato e vedo se ne vale la pena ...
-
@siggian io sono nella tua stessa situazione, ho giocato il rimborso di 20 euro su una partita di domenica, in teoria potrei anche farcela se ci sono buoni rating la sera, ma in caso di vincita bisogna aggiungere la quota lorda e non solo l'importo puntato quindi bisogna capire se ne vale la pena
-
@marekele10 Ah già, che testa . Stando così le cose, ne dubito
-
Ho giocato 2€ su una partita del 31 con vincita potenziale di 2,88€, imposto il calcolatore con 36/10? EDIT se lo metto 37/10 dovrei essere coperto anche in caso della vincita di 2,88€?
-
ragazzi io su sisal ho una giocata in corso che si disputa stasera alle 20... òl'ho giocata 2 giorni fa ma chiaramente non so come andra a finire... che calcoli dovrei fare per sfruttare questo bonus? scusatemi ma non mi è chiaro... grazie
-
€10 per pasqua ... mi sembrava che il bambinello fosse più generoso .... Mah!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet