[30 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€
-
@siggian teniamo le singole discussioni per parlare della promozione in questione
-
@anonymous Va bien allora cominciamo da qui . Chi ha intenzione di sfruttare questa promo (ammesso che legga la discussione) può scrivere i suoi consigli e guadagni tra qualificanti e rientro del bonus? Grazie in anticipo, può sembrare poco, ma è molto utile per chi è agli inizi
-
ciao a tutti, per la prima volta vorrei provare a sfruttare questa promo. L'unica cosa è che su william hill , le partite di basket live sono tutte " testa a tesa handicap Live" . Il mio quesito è : c'è qualcosa che devo fare di diverso rispetto i soliti "punta e banca " ? grazie mille e non ridete ma sono uno gnubbo!
-
Ciao ragazzi sulla pagina promozione di william hill non mi da questa promozione. Il problema è solo il mio?
-
@cristie27 ciao, prova a cancellare la cache e riavviare il browser
-
@davide sistemato grazie
-
Ciao,volevo capire come posso bancare un risultato live se le quote cambiano in continuazione,aiuto.....
-
@tipi Dovresti scommettere durante gli intervalli, le quote sono più stabili
-
@enricodalcanto per la prossima volta: apri le singole partite, ti mostra tutte le quote. (A meno che non le abbia aperte quando mancava poco al termine)
@SigGian per il basket gioca all'intervallo. Meglio tra 2° e 3° quarto, fanno diversi minuti di pausa. Poi con un po' di pratica inizia a giocare negli altri due intervalli e nei time-out.. Quando sarai abbastanza veloce, osservando le quote ti accorgi dell'andamento e con un po' di fortuna (e velocità che è fondamentale) potresti anche andare sempre in positivo nelle qualificanti.
Io ho fatto -0,27 nelle qualificanti, andando in positivo due volte (e all'ultima mi sono arreso ad un -0,67 perchè dovevo uscire).
Per il tennis non ti posso aiutare.. Alcuni ninja se ne intendono, lì è più difficile e il regolamento è diverso, con le pause funziona diversamente. Qualcuno (magari appassionato) segue il match in tv/streaming, cogliendo gli attimi migliori per puntare -
@ajnin Ti ringrazio molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet