[esclusiva mail] PlanetWin365 - 100% del deposito fino a 100€
-
@glad95 se è abilitata ai depositi e prelievi verso i siti di scommesse allora sì
-
Come faccio a sempre se è abilitata?
-
@glad95 devi contattare l'istituto di credito che te l'ha fornita, quindi Lottomatica
-
Ragazzi nei T&C riporta "Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller” “Paysafecard”, ed ecoPayz", quindi non credo che la prepagata PayPal possa essere usata, ma solo la Postepay
-
@augustoninja giusto
nel loro sito vedo però che sulla pagina di deposito fanno la distinzione tra Postepay e Credit Card. Comunque @glad95 puoi anche per sicurezza chiedere all'assistenza di planetwin
-
per la prima volta sono stato snobbato da questa offerta, negli ultimi mesi l'ho sempre ricevuta, forse perché avevo qualche euro sul conto, c'è ancora possibilità di riceverla in giornata secondo voi?
-
@marekele10 in genere inviano queste promozioni ciclicamente, ma se questa non l'hai ricevuta allora non puoi sfruttarla
-
buongiorno ricevuta anche io, il deposito può restare nel conto , aspetto il bonus e gioco quello ..oppure è vincolante alla scommessa effettuata del deposito?
-
e non cè da inserire nessun codice sulla ricarica giusto?
-
@caterina75 esatto, nessun codice
-
@caterina75 puoi giocare il deposito quando preferisci, o prima della ricezione del bonus oppure dopo, è indifferente
-
@Anonymous grazie, il deposito non ha quota minima giusto?
-
@caterina75 esatto, nessuna quota minima
-
la carta prepagata Paypal, in generale, è abilitata ad essere utilizzata sui siti di scommesse, lo so da fonti certissime (me)
-
anche con il conto vuoto da un mese, ignorato... non ci tengono a farmi scommettere con loro
-
@willygames idem! Che pizza T.T
-
credo che conto pieno o vuoto conti poco
io ho ricevuto le prime 3 da quando hanno iniziato, poi più nulla.
probabilmente faranno una sorta di rotazione, speriamo di rientrarci prima o poi
-
@cheesburger per è la prima promo di planet, iscritta da dicembre
-
uffa per colpa vostra appena vedo una mail nella sezione promozioni di gmail, mi viene un sussulto, ovviamente sono le solite robacce inutili
-
@cheesburger forse hai ragione, ma io ne ho ricevuta solo una a dicembre quando non facevo ancora MB e conto vuoto (per la cronaca, ignorata ) . Da allora ho iniziato ad usare PW per contropuntare e zero promo (ne ho contate almeno 3). Sentendo chi l'ha ricevuta (non solo quì) erano tutti con conto a zero. Io credo quindi che il conto vuoto aiuti, anche se non è una condizione sufficiente. Stessa cosa Eurobet, l'unica esclusiva che mi hanno inviato risale a dicembre e anche in quel caso conto vuoto e poi silenzio.
So che probabilmente non è così, ma se io fossi un book, non invierei una promo sulla ricarica ad uno che i soldi sul conto li ha (o, per lo meno, non partirei da lui...) Se vuole scommettere i soldi li ha. Prima partirei da chi sul conto non ha nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet