[esclusiva mail] PlanetWin365 - 100% del deposito fino a 100€
-
@lucario non puoi fare niente, se la scommessa è stata piazzata non la puoi cambiare. Rimetti le quote e banca l'importo giusto su betfair.
-
@illyrianking Grazie mille...
Va bene dai, restiamo positivi... poteva piovere
-
@lucario di quanto è calata e quanto ti cambia nel guadagno?
-
@illyrianking Perfortuna La quota è scesa da 2.32 a 2.22, puntando 100 euro ho perso solo 5 euro in più di quello che doveva essere, non un grande problema per fortuna...
-
Ragazzi a voi dopo quanto è arrivato il bonus?
-
@enzoscuo 24 ore circa
-
@fraske Quando si gioca la scommessa viene utilizzato prima il bonus o il deposito?
-
Quando scommetti c'è un tasto rosso da cliccare con scritto utilizza bonus
-
ma quindi bisogna giocare su una partita che si disputi entro l'8 aprile?
-
@enzoscuo se nei termini è scritto 8 aprile come data di scadenza allora sì
-
Buonasera ragazzi. Sto provando a scommettere in singola 100€, ma mi dice "numero eventi selezionati insufficiente". Come mai? Questo cliccando su utilizza bonus
-
@efa-typhoon se hai cliccato su una quota verde vale solo per le multiple, non per le singole
-
@efa-typhoon probabilmente stai selezionando una quota verde. Prova a cambiare evento perchè su alcune quote ti obbligano a giocare in multipla
-
@Rick @Anonymous è vero, è verde.. non la sapevo questa cosa. Peccato, all'improvviso mi era capitato un rating da 102,8 Comunque grazie per l'informazione
-
Ragazzi ho un dubbio Ho depositato i 100€ tramite postepay, ma quando andrò a prelevare potrò farlo sempre e solo tramite postepay? O posso farlo anche tramite bonifico? So che gli altri metodi non si possono usare senza aver prima depositato, ma vale anche per il bonifico?
-
@efa-typhoon penso di sì. Comunque perché vuoi il bonifico, ci mette di più.
-
@illyrianking diciamo che è solo una questione di comodità. Praticamente vorrei smettere di usare la mia Postepay ed utilizzare un altro conto. Quindi volevo vedere se fosse possibile prelevare direttamente su quel conto per lasciare vuota la Postepay. Ma più o meno quanto ci mette il bonifico?
-
@efa-typhoon allora basta depositare con il conto e poi prelevare, almeno funziona cosi con carte e paypal/skrill. Per le tempistiche non sono sicuro perché io uso carte, ma penso dai 3 - 6 giorni.
-
@illyrianking forse mi conviene fare così allora, perchè in effetti ci mette troppo per il bonifico. Grazie per il consiglio
-
Ho ricevuto questa offerta e c’è scritto che scade il 17 aprile, ma il rollover x3 si deve completare entro il 17 oppure basta che scommetti la prima volta il bonus e poi il rollover lo concludi dopo il 17? Se io scommetto una partita del 17 aprile, e vinco, posso completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet