Limiti puntate e come vederli
-
Ma da smartphone il limite non si riesce a vedere o c'è un modo?
-
@Marioeugenio a quale book fai riferimento?
-
@enzobascio89 leovegas e planetwin. Ma cmq da smart nn riesco a capire i limiti, forse perché in alcuni nn ho credito?
-
@Marioeugenio sul alcuni book si può richiedere versione desktop e puoi controllare come da pc
-
@Mostro-lll concordo con Mostro III ma se non erro @Marioeugenio sui due book che hai menzionato non è possibile vedere i limiti di puntata
-
forse mi è sfuggito... per starvegas e 888sport c'è un modo per vedere il limite di puntata?
-
@Chri_0906 provi con importi alti e vedi fino a che importo smette di mandare la scommessa in accettazione , cosi riesci a capire quanto riesci a puntare
-
@Manu_00 Il limite lo devo sapere prima di puntare, se lo scopro dopo che ho puntato a cosa mi serve più?
-
Salve su merkur win c è modo di vedere il limite di puntata?
-
@fantello91 purtroppo no
-
C'è un modo per betclic?
-
@Marcu98 purtroppo no, non ce modo per vederli su betclic
-
@Marcu98 Non mi sembra un book rognoso sui limiti di puntata.
-
Ma bet365 ha tolto il pulsante max?
-
@Yukio speriamo sia temporaneo
-
Ciao , su WH ho visto che non accetta nessuna scommessa e penso di essere stato limitato a 0 , ho versato 100 euro , per recuperarli qual'e' il metodo migliore? non ho fatto nessuna scommessa strana , che dite contatto il book per chiedere spiegazioni?
-
-
@Yukio io fino a ieri l’avevo...infatti ho fatto una Bet verificando il max invece oggi sparito pure a me ️
Speriam che torni -
ciao ragazzi, ma funzionano ancora questi metodi? per esempio su skybet non va, dice che non ho fondi a sufficienza..
EDIT: ho visto che hanno cambiato mettendo il tasto MAX vicino l'importo..
-
@superpisu Skybet ha sempre avuto il tasto max.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet