Limiti puntate e come vederli
-
@davide cioè appare il messaggio come con unibet che le mandano in accettazione manuale?
Xk a me compare operazione non permessa -
@brick17 potrebbe essere quello, se ti dice operazione non permessa e non ti lascia scommettere
-
Eurobet? Come faccio a scoprirlo?
-
@dennisdacoe su Eurobet non puoi vederli, di solito però accettano cifre abbastanza alte, se fai un punta-punta scommetti prima su Eurobet comunque
-
@dennisdacoe ha detto in Limiti puntate e come vederli:
Eurobet? Come faccio a scoprirlo?
Provando a giocare, altro modo non c'è
-
Su PlanetWin invece? Non si possono sapere?
-
@emanueleserra99 purtroppo no..
-
Questo post è eliminato! -
Mi hanno limitato a 1 € a scommessa su giocodigitale....ho fatto sì e no 5 scommesse per pulire il conto e rendere prelevabili soldi vinti alle slot, e tutte su campionati maggiori......adesso come faccio con i soldi ancora non prelevabili? C'è solo il metodo della roulette?
-
@tommy51091 con la roulette offline pulisci tutto a rating 98.5. Siamo messi in tanti così, non è neanche male in fondo
-
@tommy51091 Milord, ecco a lei, il metodo è questo ed è meno traumatico di quanto possa immaginare... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
su betflag come si vedono i limiti? si usa la sfera di cristallo?
-
@camice84 mi pare che per le partite di crtello sia 200 euro, ma devi controllare di volta in volta
-
se su sisal mi compare questo messaggio superati i 249€ è perché sono stato limitato?
"La tua scommessa potrebbe essere vagliata dai nostri quotisti prima dell'eventuale convalida.
Scegliendo l'opzione di Accettazione variazioni puntata accetti che il biglietto possa venire giocato con un importo di puntata inferiore rispetto a quello da te scelto." -
@Rating100x100 ha detto in Limiti puntate e come vederli:
@camice84 mi pare che per le partite di crtello sia 200 euro, ma devi controllare di volta in volta
Controllare come?
-
Ma su GD i limiti di puntata di 500€ e di vincita di 250€ sono standard?
-
Segnalo su [censored]: mettere importo molto alto e poi cliccare su "scommetti" l'avviso in questione mette a sinistra l'importo digitato (in questo caso 20) e a destra il massimo giocabile (in questo caso 9)
-
stamattina mi hanno limitato su GD a 2 euro a scommessa, in genere ciò implica che non riceverò più promo? e quindi posso andare direttamente alla roulette, o mi informo se non riceverò più promo? E le promo giri gratis alle slot si continuano a ricevere? grazie anticipatamente
-
@aaa89 le promo casinò potrai comunque sfruttarle (tipo quelle con i giri gratis) quindi tranquillamente convertirai il deposito tramite roulette
-
@Anonymous perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet