Aggiornamento Dutcher
-
@anonymous intanto grazie per la pronta risposta e felice di non aver detto troppe stupidaggini. Solo una precisazione in merito al profit tracker... Se il problema fosse solo la personalizzazione di ogni ninja che giustamente renderebbe “l’aggancio” una questione insormontabile, potrebbe essere una buona idea creare una sorta di profit tracker “definitivo” e proporlo come modello da utilizzare per tutti.
Per crearlo si potrebbe raccogliere le idee di quelli che hanno spinto un po’ più in là la personalizzazione e trovare un buon compromesso. Da parte mia nessun problema a mettere la mia versione e a fare da beta tester.Grazie!!!
-
@secco1975 abbiamo creato già il profit tracker base in modo che non sia complesso (quello che si scarica dalla guida 4). Potremmo benissimo gestirlo diversamente ma è nostra scelta volerlo tenere semplice e alla portata di tutti.
Comunque ci metti un attimo a compilarlo
-
@anonymous si hai ragione! Grazie per il chiarimento!
-
anche io ho notato un buon miglioramento del dutcher, capisco che difficilmente sarà fluido come l'oddsmatcher che deve confrontare sicuramente meno dati, ancora non è velocissimo nel caricamento e può bloccarsi quando si filtra qualche impostazione, ma pian piano sono sicuro che diventerà uno strumento impeccabile come gli altri.
-
Purtroppo il dutcher stanleybet non va ancora e, per chi sta facendo la benvenuto, sarebbe un buon aiuto
-
Buongiorno vi segnalo che con dutcher non riesco a filtrare nella colonna di sinistra stanleybet per poter confrontare le quote con altri book, visto che vorrei iniziare il bonus benvenuto il welcome 300.posso sapere quando sarà disponibile? Grazie
-
@sandrone stanleybet non è disponibile nel dutcher, verrà inserito nel prossimo abbonamento
-
@davide netbet verrà aggiunto?
-
@willygames certo, assieme a stanleybet e snai
-
@anonymous sei un essere umano o un BOT?
-
@willygames bot
scherzo
-
a cosa serve questo strumento per le surebet?
-
@numerone95 no, serve per sfruttare la strategia punta-punta in alternativa al classico punta-banca
-
senza seguire nessuna guida in pratica? nn ci sto capendo niente se le guide sono sempre punta banca a cosa serve
-
@numerone95 nelle guide benvenuto, essendo guide per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del matched betting, consigliamo la strategia punta-banca. Nelle ricorrenti invece troverai la possibilità di sfruttare il punta-punta.
-
quali solo i limiti che mettono i book e perche li mettono dopo un tot di tempo?
-
@numerone95 se non fai surebet in genere non ti limitano
-
@anonymous ha detto in Aggiornamento Dutcher:
are il punta-punta.
ciao anonymous utilizzare il punta punta in alternativa al punta-banca , può essere un modo per fare anche antigubbing? e magari spinger il book a offrire esclusive? dato che tecnicamente è come se fossimo un classico scommettitore puntanto senza bonus etc ma solo saldo reale nel secondo sito dove contro puntiamo
-
@deathstroke sì, è così
-
@davide Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet