Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@alles1997 dai una letta al primo post, è spiegato tutto
-
@nio non ho capito? Non mi sembra di aver letto che si possono giocare in live
-
@alles1997 Ah, la tua domanda era solamente per le live? Allora come non detto, non ho mai controllato live, comunque sono scommesse come altre, se trovi altri book che le quotano live puoi provarci. Non so quali book le quotino live, lascio la parola agli altri
-
@nio si si il tutto era riferito alle live️
-
Scusate volevo sapere se qualcuno limitato come me su un sito ha avuto un aumento dei limiti o me lo fanno apposta x depositare e chiudermi il conto? Xk ultimamente mi stanno chiudendo i conti senza motivi tipo bwin e adesso anche su leovegas non riesco ad entrare..
Ps sospesi x verifiche aams
La tentazione di puntare 1000 euro ce ma ho un Po di fifa ultimamente.. -
@kiky27 puoi chiedere di alzarti i limiti via mail ma praticamente ci vuole un miracolo. Io provato ma senza effetto
-
@jakos90 no non è quello il problema, prima li avevo bassi ma ora ho quasi 600 da puntare sui rigori e mi pare strano, perché ai mondiali avevo 26 massimo 30..
-
@kiky27 scusa letto ora, boh guarda a me unica volta che me li hanno alzati è stato bf senza chiedere nulla. Tutt'ora son rimasti così a distanza di 3 mesi senza problemi. GD e bwin mai schiodati fino a quando ho chiuso
-
@jakos90 si bwin manco a morire, comunque li non sono limitata ma mi hanno sospeso il conto... meno male non avevo soldi dentro di spero di riaverlo .. cmq parlavo di ne che mi hanno aumentato i limiti.. speriamo che dura
-
@jakos90 mi spieghi come fare una surebet sui rigori?cioè punti e banchi o che?
Grazie -
@tartaninja mi spieghi come fare una surebet sui rigori?cioè punti e banchi o che?
Grazie -
@nikzav è tutto spiegato nel post in alto di questa discussione
-
@chomp96 "Generalmente una quota rigore si è buona quando superiore a 4 e una quota rigore no è buona quando superiore a 1.32. Ovviamente è una regola approssimativa e dipende da partita in partita."
cioè quando vedo due book con queste quote punto in uno rigore si e nell'altro rigore no? -
@nikzav forse non è il caso di avventurarsi in cose che ti risultano così difficili al momento. Dai tempo al tempo
-
@nikzav devi usare il calcolatore punta punta se te trovi una quota a 1.32 rigore no e una quota 4 rigore sì della medesima partita sappi che non è una surebet, quei numeri sono approssimativi vuol dire che la maggior parte delle volte ti conviene scartare i rigori no sotto a 1.32. e dall'altra parte sotto i 4, questo però non vale sempre quindi devi prestare molta attenzione, intanto parti con queste nozioni
-
@coccinella63 ho finito tutti i benvenuto quindi devo iniziare da questo...
-
@nikzav invece che iniziare dalle surebet io ti consiglierei di iniziare dalle ricorrenti.
-
@alles1997 come mi oriento allora?c'è un calolo matematico o che?
-
@nikzav non sapevo dopo le benvenuto ci fossero le sure coi rigori. Errore mio!
-
@davide @coccinella63 va bene mi farò le ossa la per un pò.Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet