Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@jakos90 no non è quello il problema, prima li avevo bassi ma ora ho quasi 600 da puntare sui rigori e mi pare strano, perché ai mondiali avevo 26 massimo 30..
-
@kiky27 scusa letto ora, boh guarda a me unica volta che me li hanno alzati è stato bf senza chiedere nulla. Tutt'ora son rimasti così a distanza di 3 mesi senza problemi. GD e bwin mai schiodati fino a quando ho chiuso
-
@jakos90 si bwin manco a morire, comunque li non sono limitata ma mi hanno sospeso il conto... meno male non avevo soldi dentro di spero di riaverlo .. cmq parlavo di ne che mi hanno aumentato i limiti.. speriamo che dura
-
@jakos90 mi spieghi come fare una surebet sui rigori?cioè punti e banchi o che?
Grazie -
@tartaninja mi spieghi come fare una surebet sui rigori?cioè punti e banchi o che?
Grazie -
@nikzav è tutto spiegato nel post in alto di questa discussione
-
@chomp96 "Generalmente una quota rigore si è buona quando superiore a 4 e una quota rigore no è buona quando superiore a 1.32. Ovviamente è una regola approssimativa e dipende da partita in partita."
cioè quando vedo due book con queste quote punto in uno rigore si e nell'altro rigore no? -
@nikzav forse non è il caso di avventurarsi in cose che ti risultano così difficili al momento. Dai tempo al tempo
-
@nikzav devi usare il calcolatore punta punta se te trovi una quota a 1.32 rigore no e una quota 4 rigore sì della medesima partita sappi che non è una surebet, quei numeri sono approssimativi vuol dire che la maggior parte delle volte ti conviene scartare i rigori no sotto a 1.32. e dall'altra parte sotto i 4, questo però non vale sempre quindi devi prestare molta attenzione, intanto parti con queste nozioni
-
@coccinella63 ho finito tutti i benvenuto quindi devo iniziare da questo...
-
@nikzav invece che iniziare dalle surebet io ti consiglierei di iniziare dalle ricorrenti.
-
@alles1997 come mi oriento allora?c'è un calolo matematico o che?
-
@nikzav non sapevo dopo le benvenuto ci fossero le sure coi rigori. Errore mio!
-
@davide @coccinella63 va bene mi farò le ossa la per un pò.Grazie
-
@nikzav guarda, io te lo spiego non ho problemi però segui i consigli di @Davide e @coccinella63, perchè mi stai chiedendo cose basilari.. allora per farti un esempio all'inizio devi prenderci un po' mano quindi dovrai usare il calcolatore spessissimo, poi andando avanti le sure vai a riconoscerle ad occhio, io vedo se è profittevole ad occhio ma per fare i calcoli utilizzo comunque il calcolatore (non sono un genio), quindi seguendo questa guida (fatta da [censored]), prima cerchi la quota rigore no nei book dove è più alta che sono indicati all'inizio poi quando vedi che supera 1.32 inizi a cercare le quote opposte sulla medesima partita, magari all'inizio gioca importi bassi.
ultima cosa, sulle guide della community c'è una guida creata da davide in cui ha inserito i fogli per capire quando due quote formano una surebet, stampatele, all'inizio ti serviranno -
@alles1997
La modalità di scommessa è abbastanza chiara e semplice ai più , ma la ricerca lo è un po' meno per quanto mi riguarda. Immaginando che nessuno sfogli ad una ad una ogni singola partita di ogni singola competizione, voi come le cercate le quote? Personalmente io uso i filtri in modo da visualizzare solo le scommesse sui rigori di una determinata competizione, ma non li ho trovati su tutti i book questi filtri. Sono io che guardo male o alcuni siti non li hanno e quindi non resta che la ricerca singola? Grazie -
Dimenticavo... Anche per le espulsioni ci sono delle quote base di riferimento oppure solo per i rigori?
-
@jackal io personalmente non faccio sure sulle espulsioni ma dato che c'è la discussione anche su quel mercato si trovano sure.
visto che come dici te non tutti posseggono i filtri ti posso assicurare che ogni persona che fa questo tipo di sure cerca le quote manualmente partita per partita (dei campionati maggiori), almeno io faccio così e credo anche tutti gli altri -
@alles1997 grazie mille!!!
-
Salve a tutti.
Ho viso questo topic girovagando un po' per il forum.
Vorrei saperne di più a riguardo: Sarebbe una scommessa su "Ci saranno rigori nella partita?" Oppure su un altro tipo di evento?
Per quanto riguarda la copertura della scommessa, immagino sia un punta/punta su deu book differenti, giusto?
Qualcuno potrebbe darmi qualche info a riguardo?Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet