Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
ho una domanda, su 100€ un buon guadagno che valga la pena prendersi il rischio di giocare sui rigori quale dovrebbe essere? 1€, 5€? mi sto avvicinando ora alla cosa e vorrei vederci più chiaro
-
@tuono7 Dipende. Ad esempio giocare molto i rigori su book dove non sei limitato (e giocare solo quelli) porta alla limitazione. Se ad esempio su BOOK1 punti 200-300 sui rigore no e poi le altre puntate sono 10-30, i limiti si abbassano.
Potresti optare per giocare i rigori solo sui book dove sei già limitato, in questo modo se anche li "perdi" poco importa.Precisate queste cose, poco importa il guadagno. Se hai liquidità e sei consapevole dei rischi limitazione, 101% o 110% è solo un numero diverso.
-
Ma su betrally riuscite mai a trovare qualcosa?
-
@gosh99 trovavo qualcosa durante i mondiali, adesso non credo che li quotino nemmeno più
-
Salve a tutti, qualcuno sa sotto quale voce trovo i rigori su Bwin?
Su "Cartellini/Rigori" Non lo trovo. -
@t-kingu probabilmente non c’è la quota, prova altri campionati o partite anche in altri giorni
-
Ma Netbet quota ancora i Rigori? Io ho provato un po' di volte a controllare ma non ci sono mai
-
Io ho provato per due settimane, dal giovedì al sabato a cercare su wh sisal bet365 ma non ho trovato neanche l'ombra di 1 scommessa sui rigori, comincio a pensare di stare diventando cieco
-
@tirecs io ne ho fatte alcune sulla nations league
-
@tirecs ora ce ne è una del 129%
-
@tirecs ultimamente ho sfruttato anche EB e betstars
-
Ma siamo sicuri che BF ha quote più alte sul rigore si? A me sembra il contrario
-
@notturno dipende dai campionati
-
@notturno negli ultimi giorni sono fuori di testa, ho notato anche io
-
@mugiwara11 su che book?
-
@tirecs ti posso solo dire che uno è il book per eccellenza per il no
comunquè c'è ancora il 130%
fosse per me te lo direi subito, ma dopo si arrabbiano -
@notturno confermo, anch'io ho notato che sul "no" stanno "cagando fuori dal vaso" (come si dice al polo nord...); Cmq meglio così
-
Grazie caro
Comunque mi riferivo a questo post@mugiwara11 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@tirecs io ne ho fatte alcune sulla nations league
-
@tirecs scusami
comunque le ho fatte su wh, eurobet e betstars -
@mugiwara11 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@tirecs ti posso solo dire che uno è il book per eccellenza per il no
comunquè c'è ancora il 130%
fosse per me te lo direi subito, ma dopo si arrabbianoFosse per te che lo diresti subito domani il giochino si romperebbe. E quindi neanche tu potresti giocarci ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet