Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@notturno dipende dai campionati
-
@notturno negli ultimi giorni sono fuori di testa, ho notato anche io
-
@mugiwara11 su che book?
-
@tirecs ti posso solo dire che uno è il book per eccellenza per il no
comunquè c'è ancora il 130%
fosse per me te lo direi subito, ma dopo si arrabbiano -
@notturno confermo, anch'io ho notato che sul "no" stanno "cagando fuori dal vaso" (come si dice al polo nord...); Cmq meglio così
-
Grazie caro
Comunque mi riferivo a questo post@mugiwara11 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@tirecs io ne ho fatte alcune sulla nations league
-
@tirecs scusami
comunque le ho fatte su wh, eurobet e betstars -
@mugiwara11 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@tirecs ti posso solo dire che uno è il book per eccellenza per il no
comunquè c'è ancora il 130%
fosse per me te lo direi subito, ma dopo si arrabbianoFosse per te che lo diresti subito domani il giochino si romperebbe. E quindi neanche tu potresti giocarci ancora.
-
@mugiwara11 scusa non voglio aggrediti, ma prima che vieni assalito dai meno 1 cancella il commento... al post ce scritto tutto... chi vuole cerca
-
@mugiwara11 il mio primo -1
-
Ho un dubbio su bwin, la dicitura "calcio di rigore nella partita", mi risulta vincente anche se per caso dovrebbero esserci due rigori?
-
@mugiwara11
La partita no, ma il book per eccellenza del no, quello lo puoi dire -
@jackal guarda che basta cercare un pochetto e te ne accorgi... se non lo dice è meglio se no finisce la pacchia... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
-
@kiky27
Tranquillo. No problem. Non chiedevo la scommessa ci mancherebbe. Solo che mentre mi è abbastanza chiaro quale sia il book di riferimento per i rigori si (anche se poi se ne possono guardare diversi) ho ancora dei dubbi su quale sia invece di riferimento per i rigori no.
Io ne guardo un paio ma non sono così convinto. La guida è ben fatta e l'ho letta più volte, ma forse non è così precisa e aggiornata a differenza di altre. Per questo chiedevo questa info. Non la sure del 130%. Tutto qui... -
@jackal guarda la scommessa da 130% è già stata refertata (almeno io ne ho trovata una sola)... la guida non è aggiornata, o meglio non è dettagliata come le altre x i soliti motivi ( calo di quote e niente più guadagni) però le cose principali ci sono...
Spero che capisci..
Ps tranky che lo trovi il book -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 no Puoi usare bwin solo per il rigore no
-
@bet-luca grazie carissimo
-
Questo post è eliminato! -
@t-kingu non si possono segnalare le partite. Dovresti cancellare il post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet