Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@pie105 E' scritto in cima a questa discussione in che modo
-
@notturno grazie
-
@dende Per sicurezza al 100% io chiederei all'assistenza!
-
@dende A me capitò che Betfair considerò Sì un rigore assegnato dall'arbitro e successivamente tolto dal VAR.
-
@aoeilda vinte entrambe dunque o perse entrambe?
-
Quanto si rischia di essere limitati utilizzando questo metodo? utilizzandoo sempre cifre che si avvicinano alle normali puntate che si fanno per bancare o contropuntare
-
@dende Per fortuna vinte entrambe!
-
@aoeilda il solito sottile confine tra l’angolo di Gastone paperone e muro del pianto
-
mi sbaglio o nn c è nulla sulla champions da poter sfruttare?
-
@bichys stamattina c era una da 116%... durata pocoma presa in tempo
-
@kiky27 mi puoi dire di che partita si trattava?
-
@bichys barce
-
@bichys purtroppo sbagli
-
@alles1997 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@bichys purtroppo sbagli
......o per fortuna......!
-
@the-electric-one purtroppo per lui, per fortuna per noi
-
@the-electric-one @alles1997 voi fate anche quelle da 102%? Così x curiosita
-
@kiky27 non è sempre domenica, talvolta non si trovano raiting mostruosi, quindi ci si adegua
-
@kiky27 guarda ti dico la verità, non le gioco praticamente mai, seguo il topic perché mi interesserebbero ma ogni giorno ci sono promo, multiple, rf, potenziate, ruote da girare e FreeBet che rimando al giorno dopo!!!
Quindi se mi capita...quando mi capita, si, gioco anche quelle! -
@the-electric-one @alles1997 ah, invece molte le lascio stare x evitare limitazioni ma a quanto pare sono solo mie preoccupazioni...
-
@kiky27 no no aspetta, cerca di puntare cifre conformi con il tuo stile di gioco in quel book altrimenti i limiti, per forza di cose, arriveranno...
Che poi di certo non c’è nulla, si può fare attenzione quanto si vuole ma alla fine possono arrivare ugualmente i limiti, quindi la tua strategia non è mica tanto sbagliata...!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet