Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@kiky27 non è sempre domenica, talvolta non si trovano raiting mostruosi, quindi ci si adegua
-
@kiky27 guarda ti dico la verità, non le gioco praticamente mai, seguo il topic perché mi interesserebbero ma ogni giorno ci sono promo, multiple, rf, potenziate, ruote da girare e FreeBet che rimando al giorno dopo!!!
Quindi se mi capita...quando mi capita, si, gioco anche quelle! -
@the-electric-one @alles1997 ah, invece molte le lascio stare x evitare limitazioni ma a quanto pare sono solo mie preoccupazioni...
-
@kiky27 no no aspetta, cerca di puntare cifre conformi con il tuo stile di gioco in quel book altrimenti i limiti, per forza di cose, arriveranno...
Che poi di certo non c’è nulla, si può fare attenzione quanto si vuole ma alla fine possono arrivare ugualmente i limiti, quindi la tua strategia non è mica tanto sbagliata...! -
@the-electric-one si si infatto mi sa che continuo così, xò dove sono limitata metto il Max e gli altri me li tengo buoni, solo che i 102 % le trovo dove non sono limitata e li lascio perdere
-
Ciao a tutti
Da poche settimane ho deciso informarmi e dedicarmi ai rigori… ma dato che sono limitato su betfair( già da prima di fare i rigori) e tenendo conto che in media su questo mercato ho limite tra i 50 e i 120 (a seconda della partita) volevo chiedervi se è sconsigliabile giocarsi i rigori da questo book.
Vedendo le quote degli ultimi giorni mi dispiacerebbe molto non sfruttarlo... -
Domandona, WH quota i rigori dell'europa league solitamente?
-
@ninjaplayer beh se hai limite di 120 non sei messo mica male
Per dirti, l'altro giorno con 100€ su betfair e 45 sull'altro book, ho guadagnato 8€, insomma non così male -
@kiky27 sinceramente non so nemmeno io, io cerco di mantenere un andamento di scommesse costante, perché non voglio far vedere che gioco esclusivamente quando le quote sono altissime, poi come diceva @the-electric-one possono arrivare in qualunque momento
-
perdonatemi ma io su betrally rigore sì non lo vedo. piuttosto invece vedo segna rigore squadra 1 e 2: dite che è possibile fare un dutching con rigore no?
-
@manx se non segnano il rigore le perdi entrambe
-
@chopin Pensavo di essere messo molto peggio:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Scusate per caso si va ai supplementari nelle partite di oggi? Scusate l domanda scema ma non ne capisco
-
@kiky27 stasera non sono previsti supplementari
-
@fm1987 grazie mi hai salvato
-
Ciao ragazzi, ma per prelevare i fondi dal conto, usate paypal o skrill ? In termini di commissioni e tempo quale preferite ?
-
@andreafox94 personalmente utilizzo paypal, paypal non ha commissioni
-
@andreafox94 idem. Paypal
-
grazie e come tempistiche ?!
-
@andreafox94 ti sembra la discussione adatta per chiedere informazioni sui metodi di pagamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet