Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Poi mi spieghi come fai a mettere tutti quei colori
-
aggiungerei che spesso con le stesse cadenze e grosso modo sugli stessi book, anche le scommesse sulle Espulsioni SI/NO risultano profittevoli.
-
Aggiungo che i vari domusbet, sportpesa, wintoto e chancet quotano sempre rigori e espulsioni di champions, Europa League e seria A, utilizzando sempre come quota fissa 1,25 per i "rigori no" e 1,20 per "espulsione no".
Per i rigori è difficile, ma per alcune partite si riesce a ottenere profitti dalle espulsioni.
Inoltre può essere utile se qualcuno non riesce a contropuntare a causa di crollo improvviso di quote.Inoltre anche Stanley bet ha spesso buone quote per il "rigore no"
-
Mi pare non ci sia molto da aggiungere
-
@stannis thanks!
Ora sto uscendo, dopo controllo bene e aggiorno il post
-
@dado93giu anche bet365 mi pare metta buone quote sia su rigori (più raro) che espulsioni
-
@rossoblù ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
@dado93giu anche bet365 mi pare metta buone quote sia su rigori (più raro) che espulsioni
A dire il vero nemmeno le ho trovate ora le quote sui rigori di Bet365
-
@dado93giu eh mi sa che escono poche volte. E di solito sulla Premier
-
@rossoblù dici? su bet365 ricordo solo quote per l'autogoal
-
-
ma quindi è più difficile essere limitati sulle sure sui rigori se ogni book per "scelte aziendali" propone sempre le stesse quote sapendo che altri ne propongono altrettante?
-
@ward di sicuro non sono quote "errate" se vengono proposte allo stesso livello ogni settimana
poi come sempre un "abuso" potrebbe portare conseguenze, ma questo potrebbe capitare anche se puntassi sempre migliaia di euro sull'over
-
su goldbet ci sono i rigori, e anche espulsioni, su tutti i principali campionati, penso anche serie b
su intralot su serie a sia rigori che espulsioni -
@camice84 Vero. Dalla parte del NO
-
@rossoblù cosa?
-
@camice84 Hanno quote più competitive su rigori e espulsioni NO
-
Questo post è eliminato! -
-
qualche book internazionale grosso ( tipo pinnacle , 5dimes , bookmaker , marathonbet .... ) ? qualcuno ha provato a vedere ?
-
@barcollo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
qualche book internazionale grosso ( tipo pinnacle , 5dimes , bookmaker , marathonbet .... ) ? qualcuno ha provato a vedere ?
Qui entriamo nel terreno minato di ciò che è contro la politica di NinjaBet. Mi accontenterei di quelli che abbiamo di book, che già sono abbastanza per questo tipo di sure.
PS: di questi book io ho Marathon.it e i rigori li quota raramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet