Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@alles1997 si, dovrei mettermi a scandagliare le quote, ma oggi è il mio cmpleanno e faccio pausa
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 Buon compleanno
-
@user2222 tanti auguri allora
@Mickey non so se ho intuito bene, ma non penso sia lui -
@Dom gli altri mi hanno proprio limitato a zero o chiuso il conto...
-
Come regalo ti ho messo un paio di fed up
-
@user2222 Auguri! Seguivo il post e ho appena letto che è il tuo compleanno!
-
@Dom ahahah grazie tutte queste notifiche mi hanno fatto impazzire il gatto anche ha iniziato a saltare spaventato
-
@Mickey penso che tu abbia ragione... domani c'è anche Torino-Napoli e prendo qui downvote come un segno di sfottò calcistico dai
-
@marekforza scusa se chiamo in causa te, ma volevo chiederti una cosa (se qualcun’altro sa e mi sa dare conferma è ben accetto) quando sei limitato sulle puntate, momento in cui fai una multipla hai la possibilità di puntare di più di quanto potresti normalmente?
-
@alles1997 per quante ne so io, sì! Se giochi in multipla cambia tutto....
-
@the-electric-one ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@alles1997 per quante ne so io, sì! Se giochi in multipla cambia tutto....
Su quali book vale questa regola?
-
-
@Chomp96 ricevuto.
Ragazzi ne approfitto per chiedere una cosa, su molti book i mercati hanno nomi differenti, ma ESPULSIONE SI /NO e CARTELLINO ROSSO NELLA PARTITA SI/NO si equivalgono vero?
-
@crack001 si, sono la stessa cosa
-
@CryptoBet grazie sai com'è...meglio chiedere
-
@crack001 quando girano tanti soldi, è sempre meglio una paranoia in più che una in meno
-
@crack001 quando iniziai con questo tipo di sure, dopo breve tempo sentii a studio sport che c’è stato un caso in cui l’arbitro ha dato due cartellini gialli senza rosso, allora mi erano partite paranoie e avevo chiesto a tutti i miei amici che se me intendevano più di me, se fosse possibile un cartellino rosso senza espulsione
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@alles1997 nono non so chi ci ha messo i downvote... ribadisco che se qualcuno non condivide qualcosa che è stato detto, lo dica apertamente che decidiamo insieme se cancellarlo
Nessun problema a confermare tutti i miei -1
E continuerò a regalarne in abbondanza a tutti i geni che segnalano partite e book durante la giornata facendo evaporare quote e di conseguenza partire limitazioni alla ca##0.
Il motivo è semplice, io non ho voglia di essere limitato perchè c'e' chi sente il bisogno di dimostrare di sputare 3 centimetri più lontano.
Quello che io trovo infantile è non voler capire dei concetti che sono stati spiegati mille volte, trovo inoltre irritante che addirittura si arrivi a giocare a nomi, cose ,fiori e città per fare gli spiritosi.Per qualcuno questa attività forse è uno scherzo, un giochino, una bizzaria da fare mentre mette i like su Facebook.
Per altri no e ci sono somme importanti impegnate: uno scherzetto come quello che avete fatto sulla League a metà operazione può costare molto.
Ai nuovi utenti dico che :
- Vi esponete sotto un riflettore facendo queste fesserie con conti così giovani, è stato spiegato mille volte come funziona il meccanismo. Non durerete
- Se vi volete schiantare contro un muro fatelo ma senza mettere a rischio altri
A chi DOVREBBE essere più esperto (@user2222 ) dico che se hai tutti i conti limitati e altri che operano da piu tempo di te no, invece di continuare potresti farci un pensierino. Fosse che fai qualcosa di sbagliato tu ?
E comunque NON E' VERO che i conti sono destinati ad essere tutti ghiacciati.
Certo bisogna fare le cose col cervello e non alla ca##o
Personalmente mi spiace avere solo il -1
EDIT : Anticipiamo anche il solito piantarello su "a cosa serve il post allora ?"
Il post serve a rispondere a domande intelligenti come questa"Ragazzi ne approfitto per chiedere una cosa, su molti book i mercati hanno nomi differenti, ma ESPULSIONE SI /NO e CARTELLINO ROSSO NELLA PARTITA SI/NO si equivalgono vero?"
Ecco questa è una domanda intelligente ed adeguata.
-
io intervengo poco ma @bet-luca ha perfettamente ragione gli ultimi giorni sono stati imbarazzanti. E per la cronaca non ho dato nessun -1..però contegno daje
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet