Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@crack001 quando iniziai con questo tipo di sure, dopo breve tempo sentii a studio sport che c’è stato un caso in cui l’arbitro ha dato due cartellini gialli senza rosso, allora mi erano partite paranoie e avevo chiesto a tutti i miei amici che se me intendevano più di me, se fosse possibile un cartellino rosso senza espulsione
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@alles1997 nono non so chi ci ha messo i downvote... ribadisco che se qualcuno non condivide qualcosa che è stato detto, lo dica apertamente che decidiamo insieme se cancellarlo
Nessun problema a confermare tutti i miei -1
E continuerò a regalarne in abbondanza a tutti i geni che segnalano partite e book durante la giornata facendo evaporare quote e di conseguenza partire limitazioni alla ca##0.
Il motivo è semplice, io non ho voglia di essere limitato perchè c'e' chi sente il bisogno di dimostrare di sputare 3 centimetri più lontano.
Quello che io trovo infantile è non voler capire dei concetti che sono stati spiegati mille volte, trovo inoltre irritante che addirittura si arrivi a giocare a nomi, cose ,fiori e città per fare gli spiritosi.Per qualcuno questa attività forse è uno scherzo, un giochino, una bizzaria da fare mentre mette i like su Facebook.
Per altri no e ci sono somme importanti impegnate: uno scherzetto come quello che avete fatto sulla League a metà operazione può costare molto.
Ai nuovi utenti dico che :
- Vi esponete sotto un riflettore facendo queste fesserie con conti così giovani, è stato spiegato mille volte come funziona il meccanismo. Non durerete
- Se vi volete schiantare contro un muro fatelo ma senza mettere a rischio altri
A chi DOVREBBE essere più esperto (@user2222 ) dico che se hai tutti i conti limitati e altri che operano da piu tempo di te no, invece di continuare potresti farci un pensierino. Fosse che fai qualcosa di sbagliato tu ?
E comunque NON E' VERO che i conti sono destinati ad essere tutti ghiacciati.
Certo bisogna fare le cose col cervello e non alla ca##o
Personalmente mi spiace avere solo il -1
EDIT : Anticipiamo anche il solito piantarello su "a cosa serve il post allora ?"
Il post serve a rispondere a domande intelligenti come questa"Ragazzi ne approfitto per chiedere una cosa, su molti book i mercati hanno nomi differenti, ma ESPULSIONE SI /NO e CARTELLINO ROSSO NELLA PARTITA SI/NO si equivalgono vero?"
Ecco questa è una domanda intelligente ed adeguata.
-
io intervengo poco ma @bet-luca ha perfettamente ragione gli ultimi giorni sono stati imbarazzanti. E per la cronaca non ho dato nessun -1..però contegno daje
-
scusate ho bisogno di un aiuto, è da qualche giorno che mi sto avvicinando nel mondo dei rigori ,anche se non ho trovato nulla di profittevole , anche perchè sono impazzito per trovare la sezione dove sono quotati , però su WH e NETBET non trovo i rigori ,qualcuno può indicarmi la sezione dove guardare oppure avranno tolto il mercato per via delle numerose giocate di tutti i ninja? grazie
-
@Sandrone su williamhill se è presente lo trovi sotto la maschera "Goal e Marcatori"
-
@bet-luca Se pensi che le surebet e il matchbetting sia una tua esclusiva dovresti andartene da ninjabet, se non ti piacciono le sure che segnalano giocane altre, se lo staff avesse voluto che fosse una un'associazione segreta non l'avrebbe reso pubblico nè tantomeno avrebbe pubblicizzato così fortemente ninjabet, ma ha voluto lucrarci e l'ha reso di pubblico dominio, quindi se devi prendertela veramente con qualcuno prenditela con lo staff di ninjabet, che come può suo malgrado continua a sconsigliare le surebet, con lo staff di tutti gli altri siti di matchbetting e con tutti gli altri che oltre te giocano le surebet e ti fanno rischiare limitazioni, ma anche tu giocandole rechi un possibile danno agli altri che le giocano!, se qualcuno vuole giocarle sa ed è ben informato dei rischi che corre nelle limitazioni e ognuno è libero di pubblicare le sure che preferisce, per ogni tuo -1 ce ne sono 100 che metteranno un +1
-
@Dom non hai capito niente eh?
Quello che mi consola e' che quest'attivita' e' alquanto darwiniana.
-
@Dom ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@bet-luca Se pensi che le surebet e il matchbetting sia una tua esclusiva dovresti andartene da ninjabet, se non ti piacciono le sure che segnalano giocane altre, se lo staff avesse voluto che fosse una un'associazione segreta non l'avrebbe reso pubblico nè tantomeno avrebbe pubblicizzato così fortemente ninjabet, ma ha voluto lucrarci e l'ha reso di pubblico dominio, quindi se devi prendertela veramente con qualcuno prenditela con lo staff di ninjabet, che come può suo malgrado continua a sconsigliare le surebet, con lo staff di tutti gli altri siti di matchbetting e con tutti gli altri che oltre te giocano le surebet e ti fanno rischiare limitazioni, ma anche tu giocandole rechi un possibile danno agli altri che le giocano!, se qualcuno vuole giocarle sa ed è ben informato dei rischi che corre nelle limitazioni e ognuno è libero di pubblicare le sure che preferisce, per ogni tuo -1 ce ne sono 100 che metteranno un +1
Sbagliato, è una regola interna che non si segnalano certi tipi di sure
-
@Dom ci sono anche io a mettere i -1, ed anche altri che DA SEMPRE hanno tenuto una certa condotta, c'è forse qualche problema?
Sei arrivato domani, cerca di adeguarti al Club. Saluti
-
@Davide su NETBET invece dove devo cercare?
-
@Sandrone prova selezionando tutte le scommesse della partita e a fare una ricerca di testo del browser [ctr+f], in ogni caso non ho mai cercato rigori su netbet quindi non sono sicuro al 100% che ci siano facendo così
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Jackal crack001 vi invitiamo a non richiedere/fornire suggerimenti/indicazioni sulle sure sui rigori, esiste questa guida appunto per evitare questa situazione, questo monito è rivolto a tutti in generale, altrimenti ci vediamo costretti a bloccare la discussione
ma è così difficile leggere gli interventi di un Moderatore?
-
Ma solo a me betfair non mi mostra più i rigori si/no ? In qualsiasi competizione
-
@scraffy93 no è normale (spero/credo)
-
secondo me mi odiano e mi hanno chiuso il mercato , dopo le migliaia di euro messi sopra in 4 giorni (la settimana scorsa)
-
@scraffy93 ma hai letto il 3d negli ultimi 20 messaggi?
qui c'è un clima da notte dei lunghi coltelli e tu intervieni in questo modo?
c'è gente che ci lavora da anni dietro a queste cose e tu arrivi bello bello e dichiari che non c'è più il mercato su betfair e che pergiunta ci hai giocato migliaia di € la scorsa settimana.... chiaro che poi esplode al polveriera -
@user2222 sono tornato su ninjabet dopo mesi e mesi , non so cosa sta succedendo , illuminami!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet