Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Davide su NETBET invece dove devo cercare?
-
@Sandrone prova selezionando tutte le scommesse della partita e a fare una ricerca di testo del browser [ctr+f], in ogni caso non ho mai cercato rigori su netbet quindi non sono sicuro al 100% che ci siano facendo così
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Jackal crack001 vi invitiamo a non richiedere/fornire suggerimenti/indicazioni sulle sure sui rigori, esiste questa guida appunto per evitare questa situazione, questo monito è rivolto a tutti in generale, altrimenti ci vediamo costretti a bloccare la discussione
ma è così difficile leggere gli interventi di un Moderatore?
-
Ma solo a me betfair non mi mostra più i rigori si/no ? In qualsiasi competizione
-
@scraffy93 no è normale (spero/credo)
-
secondo me mi odiano e mi hanno chiuso il mercato , dopo le migliaia di euro messi sopra in 4 giorni (la settimana scorsa)
-
@scraffy93 ma hai letto il 3d negli ultimi 20 messaggi?
qui c'è un clima da notte dei lunghi coltelli e tu intervieni in questo modo?
c'è gente che ci lavora da anni dietro a queste cose e tu arrivi bello bello e dichiari che non c'è più il mercato su betfair e che pergiunta ci hai giocato migliaia di € la scorsa settimana.... chiaro che poi esplode al polveriera -
@user2222 sono tornato su ninjabet dopo mesi e mesi , non so cosa sta succedendo , illuminami!
-
@scraffy93 leggi la discussione a ritroso e fatti un idea... un messaggio come il tuo può essere letto facilmente come una provocazione, credo.
-
@user2222 ho letto , ma non capisco come possa essere una provocazione la mia , ho solo detto che betfair non mi mostra i rigori forse perchè ci ho giocato troppo ultimamente .
-
@scraffy93 la maggioranza qui non vuole che si parli dei book.
-
credo che di scandaloso non ci sia niente ,anche perchè sta scritto al primo post che betfair o altri book quotano i rigori sia su quale tipo di campionato , e quando vengono pubblicati, non è giusto pubblicare una segnalazione ben precisa che possa dare indicazioni per far crollare una quota, anche perchè se ho un problema su un book come faccio a saperlo se non confrontandomi nel forum? non voglio dare ne torto ne ragione a nessuno e giusto per capire come muoversi ,un domani potrebbe capitare a chiunque di avere un dubbio/problema su qualche book.
-
@bet-luca vedo solo adesso che il post si è sbloccato. Ci tengo a precisare che se mi hai dato un -1 evidentemente l'ho meritato, però non mi sembra di aver dato o detto indicazioni precise. Come altri prima di me, ho parafrasato un messaggio, non ho fatto :
- 1 nome del book
- 2 valore della quota
- 3 percentuale della sure
- 4 tipologia della sure (se rigore o espulsione)
Scusa se ti rispondo ma ho fatto il nodino al dito. detto ciò...la penso esattamente come te in tutto. Quindi PACE e BENE a tutti
Per quanto mi riguarda il topic deve restare aperto proprio per evitare di buttare soldi e domandare prima di commettere errori, infatti se ci fai caso la domanda sul mercato ESPULSIONE l'ho fatta proprio io.
-
volevo condividere con voi la mia prima surebet sui rigori , in merito avrei però un paio di domande:
ho notato che sui books dove ho puntato c erano altre partite in surebet sui rigori , mi sono astenuto nel ripetere la tipologia di puntata , che dite è meglio iniziare piano piano voi come vi comportate?
la puntata è stata condizionata perchè uno dei 2 book mi ha imposto un limite di puntata , è normale ? -
Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare le surebet sui rigori pure io.
Una buona soluzione per non essere limitato è giocare a scalini? magari un weekend 10, poi 15, 30 per poi arrivare a 50?
Cosi nel frattempo farei anche un pò di pratica, premesso che mi pare id capire che le quote siano abbastanza stabili quindi avrei tempo di calcolare tutti i guadagni e le perdite
-
@Cobra-Kai Direi di si! Poi ti consiglierei di mantenerti sempre sotto i limiti del book..nel senso che se hai limite di puntata 100 punta meno. Tipo 50/70€. Non è una scienza esatta, però...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet