Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Sandrone credo che sia preferibile, piuttosto che giocare una grossa somma su una sola partita.. magari orientati anche in base a quanto perdi e quanto vinci...adattando un comportamento da scommettitore "ludopatico" che cerca di rifarsi.
-
Buongiorno ninja :smiling_face_with_open_mouth: E' la prima volta che decido di buttarmi sulle sure in modo un po' più "serio", perciò ho ancora qualche dubbio. Nel caso in cui trovaste più sure tra due book, le giocate tutte? O per non dare nell'occhio ne giocate solo una?
-
Volevo cercare rigori su sisal, per iniziare
sono andato su Roma Lazio e Napoli Juve, ho fatto CTRL +f rigor e non ho trovato nulla
stessa cosa nella pagina iniziale delle scommesse dove ci sono le proposte
non le hanno ancora messe o cerco male io?
-
@Cobra-Kai Meglio riprovare oggi pomeriggio o domani mattina , anche a me non ci sono.
-
@EFA-Typhoon io personalmente ne gioco solo una o due sullo stesso book, credo sia molto sospettoso vedere molte giocate sui rigori, invece una o due credo siano siano passabili...certo è davvero difficile trattenersi quando ne trovi tante
-
@scraffy93 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Cobra-Kai Meglio riprovare oggi pomeriggio o domani mattina , anche a me non ci sono.
Ah ok, pensavo di essere scarso io
in realtà è vero, ma oggi pomeriggio lo vivrò da leone
-
@Chopin hai colto il punto.. oggi ho visto più sure sui due book e le avrei volute fare tutte, ma ho cercato di trattenermi
-
@EFA-Typhoon da ieri ci sono due book quasi con un campionato intero in surebet , ho simulato di effettuare delle puntate in alcuni casi mi da 3 euro max in altri 94 euro, con quale criterio ? mi sembrano troppo spropositati i due importi , cmq ne ho fatta solo 1 visto che sono all' inizio
-
@Sandrone non sapremo mai se parliamo degli stessi, ma anche io ho notato due book che sono in sure quasi in tutto un campionato. Però non ho verificato i limiti di puntata su tutti gli eventi
-
ma i rigori su william hill dove si trovano?
-
@alex6123 "Goal e Marcatori"
-
@Sandrone
Intendi che i due book hanno già le scommesse sui rigori per tutto il campionato a venire? Solo da ieri?? -
@Jackal ahahahah , intendevo solo per la giornata di campionato in corso, se poi sarà per tutto il campionato ben venga , eviterò sbattimenti per trovare qualche surebet, anche se insistere sempre con gli stessi può essere dannoso?
-
@Sandrone
Ti dirò... Io ho iniziato più o meno dallo scorso weekend, ne ho giocate 4 sui rigori e tutte con la stessa accoppiata di book, anche perché accoppiandone altri difficilmente trovavo la sure. Anche a me l'importo massimo varia da partita a partita. Fatico invece ancora con le espulsioni, (non ne ho ancora giocata una) penso per il fatto di non aver ancora inquadrato i giusti book. -
io ti dirò, non sono ruscito a trovarne neanche 1
-
@andry89 dai ragazzo, ce ne sono fidati ti do lo stesso consiglio che c'è scritto sopra il post, cerca prima nel book "rigore no" e poi scarta in automatico tutte le quote inferiori a 1.32, poi confronti, le prime volte ci stai un pochino di tempo poi ci fai la mano
-
Ai rigori le trovo , ma possibile che non trovo manco un espulsione?? giusto il gusto x averne trovata una, ma non le trovo
-
@kiky27
Nemmeno io. Penso che ci sia qualche book non fra quelli messi all'inizio da prendere in considerazione. Non ne sono sicuro però. È una mia supposizione. Visto che anche per i rigori come individui i book poi è quasi banale direi. -
-
@alles1997 mentre espulsione no a quanto dovrei trovarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet