Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@alles1997 uso 6 book, spero che non ho scartati quelli giusti
Ora provo a cercare di nuovo.. -
@kiky27 io per cercare ne uso 2
-
@kiky27 Piccolo consiglio innocente non mi linciate! Apri gli orizzonti anche a giorni avvenire non focalizzarti su un solo giorno.
-
-
@giuseppe20a non gli ho detto nulla di che
-
ma volete proprio farlo morire sto giochino?
-
@zanza ma non ha detto nulla di che... Non siate puntigliosi
-
Occhio che stanno partendo un bordello di limitazioni sui rigori
-
se uno ha un minimo di buona volontร , in questo thread ci sono tutte le informazioni necessarie. Se ci sono dubbi legittimi ok, ma non capisco il senso di dare suggerimenti gratuiti mettendo a rischio tutti!
-
@Mike000 a parte che manco si trovano combinazioni decenti e tutti rating bassi da massimo 103-104
-
@kiky27 Il problema รจ che a non essere puntigliosi ci perdiamo tutti! Secondo te รจ meglio ricevere una dritta che ti consente di guadagnare facilmente oggi, domani e al limite dopodomani o, visto che si hanno giร tutti gli strumenti necessari, lavorarci su, anche piรน giorni se necessario, per poi guadagnare per piรน tempo?
-
Io sono del parere che un minimo di aiuto chiunque deve riceverlo, infatti come io l ho ricevuto tempo fa, sono disposto ad aiutare un po' il prossimo,io gli ho solo detto apri gli orizzonti perchรฉ molti si limitano a vedere solo le competizione della giornata ormai stra usate da tutte, mentre guardando avanti si trovano, non gli ho detto manco i siti,fatto bene queste cose possiamo sfruttarle tutti, se avete la "cazzimma" non mi parlate proprio che non vi rispondo.
-
@zanza mettevo a rischio tutti, se iniziavo a pubblicare i siti o a pubblicare proprio le sure,secondo il tuo ragionamento se un giorno ti serve un suggerimento, non puoi riceverlo
-
@zanza [OT] hai un nick da sballo, ti ho messo un +1 solo per quello; le sue imprese e il personaggio erano conosciute in tutti i bar delle mie zone [/OT]
-
@JV si ok ma non ha detto ne quote ne siti e ne campionato... ร stato un aiuto vago, come รจ giusto che deve essere... come faccio io, se qualcuno dice oggi niente mentre io ho trovato o visto qualcosa gli dico cerca meglio che ci sono... mica dico chissร cosa... poi mica siamo solo noi a giocarci, ci sono tante altre persone che ci marciano sopra senza essere nel ninjabet... dovete mettervi in testa che non siamo solo noi a fare scommesse sicure...se una cosa finisce , non finisce solo x colpa nostra (mi metto anch io)...
Ninjabet conta 8500 iscritti su Telegram, secondo te solo queste persone giocano i rigori e fanno scendere le quote?? Secondo me no... credo che un book ha piรน di 8500 iscritti.. -
@Mike000 questo giร si sapeva.. basta giocarlo con astuzia e poi se uno lo fa ,sa che ce il rischio come ogni altra sure giocata...
-
@manx Ci sta un 137%, ma tanto sarebbe limitazione al 99%
-
@kiky27 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@JV si ok ma non ha detto ne quote ne siti e ne campionato... ร stato un aiuto vago, come รจ giusto che deve essere... come faccio io, se qualcuno dice oggi niente mentre io ho trovato o visto qualcosa gli dico cerca meglio che ci sono... mica dico chissร cosa... poi mica siamo solo noi a giocarci, ci sono tante altre persone che ci marciano sopra senza essere nel ninjabet... dovete mettervi in testa che non siamo solo noi a fare scommesse sicure...se una cosa finisce , non finisce solo x colpa nostra (mi metto anch io)...
Ninjabet conta 8500 iscritti su Telegram, secondo te solo queste persone giocano i rigori e fanno scendere le quote?? Secondo me no... credo che un book ha piรน di 8500 iscritti..Quindi secondo te un book ha piu di 8500 iscritti e quindi non c'e' problema.
L'ultima volta che ho guardato Lottomatica (di gran lunga il piu grande d'italia) aveva 40000 persone online tra TUTTI i giochi
facciamo centomila
e secondo te non รจ una cosa visibile se il 7-8% di questi centomila piglia e va a scommettere un volume di centinaia di euro ciascuno sulla stessa identica tipologia di scommessa, o meglio sulle stesse due o tre quote, e quelle quote non sono la finale dei mondiali ma i rigori di una partita di League 1 ?
meno male che ho smesso di farli e vado su altri mercati, quando avranno scalpato il 70-80% di chi si sta fiondando contro il muro si potrร riiniziare.
-
@Mike000 quindi un rating del genere non lo giocheresti mai?
-
@EFA-Typhoon ricordo la firma di un ninja (ma non il ninja) che diceva che รจ meglio giocare molto su un 102%, per esempio, che meno su un 150%. Non so quanto sia veritiero, ma un fondo di veritร ci sarร ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet