Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Mike000 a parte che manco si trovano combinazioni decenti e tutti rating bassi da massimo 103-104
-
@kiky27 Il problema è che a non essere puntigliosi ci perdiamo tutti! Secondo te è meglio ricevere una dritta che ti consente di guadagnare facilmente oggi, domani e al limite dopodomani o, visto che si hanno già tutti gli strumenti necessari, lavorarci su, anche più giorni se necessario, per poi guadagnare per più tempo?
-
Io sono del parere che un minimo di aiuto chiunque deve riceverlo, infatti come io l ho ricevuto tempo fa, sono disposto ad aiutare un po' il prossimo,io gli ho solo detto apri gli orizzonti perché molti si limitano a vedere solo le competizione della giornata ormai stra usate da tutte, mentre guardando avanti si trovano, non gli ho detto manco i siti,fatto bene queste cose possiamo sfruttarle tutti, se avete la "cazzimma" non mi parlate proprio che non vi rispondo.
-
@zanza mettevo a rischio tutti, se iniziavo a pubblicare i siti o a pubblicare proprio le sure,secondo il tuo ragionamento se un giorno ti serve un suggerimento, non puoi riceverlo
-
@zanza [OT] hai un nick da sballo, ti ho messo un +1 solo per quello; le sue imprese e il personaggio erano conosciute in tutti i bar delle mie zone [/OT]
-
@JV si ok ma non ha detto ne quote ne siti e ne campionato... È stato un aiuto vago, come è giusto che deve essere... come faccio io, se qualcuno dice oggi niente mentre io ho trovato o visto qualcosa gli dico cerca meglio che ci sono... mica dico chissà cosa... poi mica siamo solo noi a giocarci, ci sono tante altre persone che ci marciano sopra senza essere nel ninjabet... dovete mettervi in testa che non siamo solo noi a fare scommesse sicure...se una cosa finisce , non finisce solo x colpa nostra (mi metto anch io)...
Ninjabet conta 8500 iscritti su Telegram, secondo te solo queste persone giocano i rigori e fanno scendere le quote?? Secondo me no... credo che un book ha più di 8500 iscritti.. -
@Mike000 questo già si sapeva.. basta giocarlo con astuzia e poi se uno lo fa ,sa che ce il rischio come ogni altra sure giocata...
-
@manx Ci sta un 137%, ma tanto sarebbe limitazione al 99%
-
@kiky27 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@JV si ok ma non ha detto ne quote ne siti e ne campionato... È stato un aiuto vago, come è giusto che deve essere... come faccio io, se qualcuno dice oggi niente mentre io ho trovato o visto qualcosa gli dico cerca meglio che ci sono... mica dico chissà cosa... poi mica siamo solo noi a giocarci, ci sono tante altre persone che ci marciano sopra senza essere nel ninjabet... dovete mettervi in testa che non siamo solo noi a fare scommesse sicure...se una cosa finisce , non finisce solo x colpa nostra (mi metto anch io)...
Ninjabet conta 8500 iscritti su Telegram, secondo te solo queste persone giocano i rigori e fanno scendere le quote?? Secondo me no... credo che un book ha più di 8500 iscritti..Quindi secondo te un book ha piu di 8500 iscritti e quindi non c'e' problema.
L'ultima volta che ho guardato Lottomatica (di gran lunga il piu grande d'italia) aveva 40000 persone online tra TUTTI i giochi
facciamo centomila
e secondo te non è una cosa visibile se il 7-8% di questi centomila piglia e va a scommettere un volume di centinaia di euro ciascuno sulla stessa identica tipologia di scommessa, o meglio sulle stesse due o tre quote, e quelle quote non sono la finale dei mondiali ma i rigori di una partita di League 1 ?
meno male che ho smesso di farli e vado su altri mercati, quando avranno scalpato il 70-80% di chi si sta fiondando contro il muro si potrà riiniziare.
-
@Mike000 quindi un rating del genere non lo giocheresti mai?
-
@EFA-Typhoon ricordo la firma di un ninja (ma non il ninja) che diceva che è meglio giocare molto su un 102%, per esempio, che meno su un 150%. Non so quanto sia veritiero, ma un fondo di verità ci sarà ahahah
-
@Mike000 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Occhio che stanno partendo un bordello di limitazioni sui rigori
Non sono sorpreso, se fossi un book quoterei i rigori solo per individuare i surebettors e tanti saluti
Dove si possono vedere i dati? Ricordo che Stars aveva un counter intorno ai 20'000 nei momenti di maggiore affluenza (penso compreso il poker), invece in generale trovo solo i dati su incassi/quote di mercato e simili (da quelli lottomatica è 6°/7°)
In ogni caso qualsiasi segnalazione su ninjabet secondo me non solo aumenta ma moltiplica il numero di puntate/partecipazioni (in certi casi non sarei sorpreso se fossero dei +2000% stile Telegram Sisal), quindi sono perfettamente d'accordo@Andrea320
Era la firma di yiyang -
Visto che abbiamo voglia di dare i numeri, sappiate che il numero di iscritti nel ninjaclub è di quasi 19000 utenti
Siamo 4 gatti cit.
-
@Gardo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Visto che abbiamo voglia di dare i numeri, sappiate che il numero di iscritti nel ninjaclub è di quasi 19000 utenti
Siamo 4 gatti cit.
Ma dove hai trovato 19k?
-
@coccinella63 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Gardo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Siamo 4 gatti cit.
Ma dove hai trovato 19k?
Magheggi cit.
-
@bet-luca forse non mi sono spiegata bene, o sono io che non ancora non capisco... quello che dico io è che queste quote sui rigori (quelle alte ) ci stanno più di un giorno, una lo seguita x 2 giorni,(la maggior parte dei rigori che gioco, prima di giocare seguo l andamento della quota) quindi x me penso che il book lo quota così e no che sia un errore di mercato... giustamente se la segnalo e si fiondano 8000 persone di conseguenza lo abbassa per liquidità... queste sono anche strategie di mercato...ognuno La pensa come vuole, ma preferisco puntare su una quota rigore alta piuttosto che su una quota sballata under 2.5 della Juve...
Ps se la trovo a 1.7 non sono scema a giocarla anche se la voglia di farlo ce -
vicino casa mia ha aperto un'agenzia di un book senza licenza aams (come fanno non so), ho visto che in italia ha qualche decina di agenzie e che alcune sono state chiuse dalla gdf. Detto questo ho visto sul sito (non è .it) che aveva una quota fuori mercato che mi dava una sure del 130% (l'ho vista giovedì e oggi era ancora li). Sono andato a giocarla in agenzia ( un locale molto grande con 30 postazioni pc) dove c'erano un centinaio di scommettitori, ho puntato 100E al pc (la stampa va direttamente in cassa dove passi a pagare citando il numero di postazione) e mi è andata in accettazione e poi dopo 2 minuti approvata ma da 40E. La ragazza mi ha rigiocato gli altri 60E ma a quota abbassata ed io ho rifiutato. Morale è bastato una sola scommessa per far calare una quota. Se andate sul sito (ma non ci andrete perchè non lo scrivo) è curioso vedere quella tipologia di giocata uguale a tutte le partite dei campionati e solo quella giocata da me ribassata.
-
@kiky27 Ti ha già risposto @bet-luca
se puoi seguire quella quota per più giorni è perché non c'è nessun flusso di puntate anomalo su quella quota. Se in pochi minuti anche solo 50 persone ci puntano 50€ a testa, la quota cala e tutti perdiamo soldi e rischiamo limitazione.
P.S.: l'effetto ninja si è sentito su tante promozioni: vedi maggiorate o book che hanno dovuto chiudere o book che hanno diminuito il numero di promozioni offerte. Considera anche che alcuni book non quotano i rigori più come prima proprio per l'effetto ninja. -
@JV sono d accordo , non dico di segnalarle, mai detto e mai lo farò, ma l aiuto vago ci può stare... Non come l altra volta che hanno scritto Lilla...manco segnalare i boom di sono già in cima al post...
@marekforza ce ne sono tanti in Italia agenzia .com aperte, avevo visto una notizia alle iene... Non so come fanno.. -
@Mike000 esatto si parla troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet