Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@JV sono d accordo , non dico di segnalarle, mai detto e mai lo farò, ma l aiuto vago ci può stare... Non come l altra volta che hanno scritto Lilla...manco segnalare i boom di sono già in cima al post...
@marekforza ce ne sono tanti in Italia agenzia .com aperte, avevo visto una notizia alle iene... Non so come fanno.. -
@Mike000 esatto si parla troppo
-
Quanto puntare secondo voi per non farsi sgamare? considerando per esempio una buona disponibilità economica?
-
@Park95 punta in base a quello che giochi di solito...oppure controlla il limite di puntata che hai e gioca meno...
Ovviamente se giochi sempre 10€ e poi lanci 400€ per un sure e continui a giocare 10€....capisco che è strano.... -
@the-electric-one capito, thanks
-
@Park95 dipende da book... se sono limitata metto il Max..
-
Ragazzi scusate la domanda banale..mi sto interessando a queste sure, stavo curiosando le quote su betfair ma non trovo il mercato (sulla champions)..Qualcuno sa dirmi in che sezione le trovo?
-
@Andre10 non sono quotati
-
@Mugiwara11 @Andre10 non sono PIU' quotati
-
Ma sono l'unica che non riesce mai a trovare una sure con i rigori? Ma di solito a che % li trovate?
-
@amaliasutera da 100.05 fino a 118 io, poi c’è chi ne ha visti anche a raiting più alti
-
@alles1997 ogni tanto si trovavano anche 130%, Ma da un Po sono diventati solo più un miraggio
-
@kiky27 si so che è capitato, ma io non le ho mai incrociate
-
Sapete se è accaduto altre volte che togliessero il mercato e le riquotassero successivamente?
-
@T-Kingu dipende per quale book parli , quando le tolgono è perchè ne hanno abusato un pò troppo , controlla 1 ora prima della partita per sicurezza
-
@T-Kingu sì, è successo con eurobet che mi ricordi più di una volta, ora non è più lo stesso
-
ragazzi mi sto adesso avvicinando alle surebet sui rigori, le sto cercando da molto per stasera sull'EL ma non ne ho trovata nemmeno una piccola. Sono io incapace o non ce ne sono?
-
@Pincopallo88 credo ce ne siano anche se non ho controllato
-
Volevo avere un consiglio su una possibile strategia: se si riesce a trovare una buona quota ad esempio solo su rigore no è meglio puntare subito e aspettare che la quota rigore si aumenti o è troppo rischioso? Mettiamo caso che abbia trovato una buona quota su rigore no e che per andare in guadagno basterebbe che la quota rigore si salisse di 0.05 come quota. Voi cosa fareste?
-
@roccobet94 non farlo non puoi sapere cosa sucederà e se abbassassero le quota? Le sure si trovano direttamente senza aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet