Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Probabilmente è scritto sopra da qualche parte, ma rubo solo un post per chiederlo ed esserne certo. Se un rigore viene assegnato e poi smentito dal var o viceversa (arbitro lo fischia e var smentisce) c'è un comportamento univoco da parte dei vari book nella refertazione o si rischia di perdere entrambe le scommesse? Perché in questo secondo caso, visti gli importi coinvolti nelle puntate e i reativigiadagni, potrebbe essere controproducente giocare.
Ps: in realtà a me interessano solo i due book su cui punto e contropunto, ma non potendo nominarli e comunque usandone anche altri a volte, arlo in generale -
Buongiorno ragazzi, mi potete dare una mano? Volevo fare una scommessa sui rigori tra un book e GD e non sta andando bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Praticamente prima di piazzare le scommesse ho controllato i limiti di puntata su GD e avevo limite 200€; una volta puntato sul primo book vado per puntare su GD e mi spunta limite puntata 76€ (non so come sia possibile). Ora, io volevo pulire una parte dei depositi di GD, se trovo un'altro book che ha la stessa quota su rigore no posso spezzare la puntata tra i due, giusto? Altrimenti mi tocca giocare a quota più bassa e perdere più soldi.. ma che sfiga!
Mi sapete dire solo se c'è un book che quota rigore no su Polonia-Italia ad 1.30? Anche senza il nome.. almeno so se cercare o meno -
@EFA-Typhoon certo che puoi spezzare su 2 book. Però sappi che puntare sul rigore non è un buon metodo per non essere limitati da GD
-
@EFA-Typhoon esatto, se trovi la stessa quota puoi spezzare l'importo. In alternativa è come se giochi due scommesse separate, magari ti ricalcoli l'importo che ti copre i 76€ di gioco digitale (ottenendo sicuramente una sure) e poi il restante lo rigiochi facendo i conti con il calcolatore. Per la quota ti conviene metterti a cercare hai appena detto la partita che hai giocato quindi sicuramente non sarai l'unico a cercare
-
@marekforza eh immagino, era solo per pulire il deposito e sarebbe la prima volta che punto su un rigore no. Ma mi sa che non ci riesco, perchè non trovo book che hanno la stessa quota.. su bwin invece dovrei depositare per capire che limite ho, un disastro
-
@crack001 ma comunque non era una sure, per questo ho chiesto, altrimenti non l'avrei detto
-
@marekforza @crack001 vi ringrazio per l'aiuto, alla fine ho risolto. Purtroppo perderò 6€ più o meno, ma sempre meglio che lasciarne 50 sospesi. Ma è successo altre volte che GD (o un altro book) mostrasse un limite di puntate e 30 secondi dopo totalmente un'altro? Mi ha spiazzato completamente..
-
@EFA-Typhoon
Se hai risolto buon per te, se no bwin e GD hanno le stesse quote, per cui potevi contropuntare li la rimanenza. -
@Jackal sisi, lo so, il problema è che non ho soldi lì, quindi per vedere eventuali limiti avrei dovuto prima depositare tutto il gruzzolo, e se poi avessi avuto il limite anche lì avrei avuto altri 100€ e passa da ripulire. Ormai, oggi va così Vorrei capire solo perchè GD nel giro di 30 secondi mi abbia riportato due limiti molto differenti..
-
@EFA-Typhoon a me è successo con marathon, ma da quello che ho capito è un mercato, quando la scommessa si satura non si può più scommettere
-
@alles1997 quindi diciamo che ho avuto la sfiga di scommettere nel momento sbagliato
-
@EFA-Typhoon marathon dovrebbe essere così, GD in teoria no, è solo stronzo di suo
-
@alles1997 ahahah hai ragione
-
Questo weekend volevo cimentarmi un po' nella ricerca di sure sulle espulsioni... Non vi chiedo quali sono i book che usa chi le fa per non suscitare le solite polemiche. Però una domanda, che penso non creerà nessun problema, la voglio fare a chi fa questo tipo di scommesse da un po'. La guida dice che sportpesa e i siti affini quotano le espulsioni no della serie A a quota fissa di 1,2. Ma è ancora vero oppure è un errore? Perché io le quote delle espulsioni ad oggi non le vedo su sportpesa. (PS: nelle indicazioni della guida sulle sure per i rigori, nelle quali ho un po' più di esperienza, devo dire che si sono diverse imprecisioni/mancanze. Magari è così anche per le espulsioni).
-
@Jackal ci sono stati dei cambiamenti rispetto a quando la guida è stata scritta, specie dopo i mondiali, ma a grandi linee i suggerimenti sono abbastanza validi.
(P. S. Non faccio questo tipo di sure quasi mai) -
Ma stasera bf ha tolto i rigori sulla serie A?
-
@Chopin Se bf sta per Betfair, pare proprio di sì purtroppo.
Stavo seguendo anch'io alcune partite della serie A (più che altro per curiosità!) e le quote sui rigori sono sparite.
Sarebbe interessante sapere se comunque chi ha scommesso prima di ieri sera riceverà i soldi di una eventuale vincita oppure se tutte le scommesse già piazzate risulteranno non valide... -
@KennyLee7912 le scommesse sono valide, bf sono settimane ormai che toglie le quote rigori 1/2 giorni prima della partite (causa effetto ninja).
-
@marekforza Ah okay! Grazie della precisazione.
Io non ho scommesso sui rigori, ma tenendo un profilo basso (con puntate ne l'ordine degli 80€) si rischia comunque la limitazione? -
@KennyLee7912 si, a riprova leggi la mia firma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet