Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@EFA-Typhoon marathon dovrebbe essere così, GD in teoria no, è solo stronzo di suo
-
@alles1997 ahahah hai ragione
-
Questo weekend volevo cimentarmi un po' nella ricerca di sure sulle espulsioni... Non vi chiedo quali sono i book che usa chi le fa per non suscitare le solite polemiche. Però una domanda, che penso non creerà nessun problema, la voglio fare a chi fa questo tipo di scommesse da un po'. La guida dice che sportpesa e i siti affini quotano le espulsioni no della serie A a quota fissa di 1,2. Ma è ancora vero oppure è un errore? Perché io le quote delle espulsioni ad oggi non le vedo su sportpesa. (PS: nelle indicazioni della guida sulle sure per i rigori, nelle quali ho un po' più di esperienza, devo dire che si sono diverse imprecisioni/mancanze. Magari è così anche per le espulsioni).
-
@Jackal ci sono stati dei cambiamenti rispetto a quando la guida è stata scritta, specie dopo i mondiali, ma a grandi linee i suggerimenti sono abbastanza validi.
(P. S. Non faccio questo tipo di sure quasi mai) -
Ma stasera bf ha tolto i rigori sulla serie A?
-
@Chopin Se bf sta per Betfair, pare proprio di sì purtroppo.
Stavo seguendo anch'io alcune partite della serie A (più che altro per curiosità!) e le quote sui rigori sono sparite.
Sarebbe interessante sapere se comunque chi ha scommesso prima di ieri sera riceverà i soldi di una eventuale vincita oppure se tutte le scommesse già piazzate risulteranno non valide... -
@KennyLee7912 le scommesse sono valide, bf sono settimane ormai che toglie le quote rigori 1/2 giorni prima della partite (causa effetto ninja).
-
@marekforza Ah okay! Grazie della precisazione.
Io non ho scommesso sui rigori, ma tenendo un profilo basso (con puntate ne l'ordine degli 80€) si rischia comunque la limitazione? -
@KennyLee7912 si, a riprova leggi la mia firma
-
@marekforza Capito!
Pensavo che scommettendo circa 70-80€ (quando il massimo era di 140€) passasse inosservata la cosa... -
@marekforza piccolo off-topic... ma cosa hai combinato per essere stato limitato su Better? E' la prima volta che secondo di una limitazione in questo book...
-
@Chopin @marekforza a me sembra che l’effetto ninja non abbia colpito solo la serie A..
-
@alles1997 ti sembra sbagliato
-
@marekforza maccome? sto spulciando adesso
-
@alles1997 e vedi meglio
-
@marekforza ascolta, mo te lo dico fuori dai denti eh, ho giocato una e adesso non c’è più, e non era sulla serie A comunque grazie
-
@alles1997 appunto non era sulla serie A, dentro i denti
-
@marekforza penso di essere rincoglionito
-
@alles1997 secondo voi quando ritornerà come prima?? L altro ieri ce n era una bella e ieri sera non cera più nulla
-
@kiky27 difatti quella di cui parli la ho fatta appena vista.. secondo me non tornerà più come prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet