Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Bever1 Non commentare là, è scritto nel titolo.
Vince almeno un set è la risposta che ti serveEdit: che pollo, ho sbagliato discussione scusate
-
Ciao, domanda in generale che riguarda un po' tutti i book utilizzati sui rigori... qualcuno ha mai riscontrato che non è riuscito ad effettuare la puntata causa "limite di vincita"?
Mi viene per esempio in mente GD che se non sbaglio per alcune puntate inserisce un limite.
Vorrei pertanto evitare di depositare che so 300 euro in un book per poi non riuscire a puntare...
Grazie. -
@maudit https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
Guarda questa discussione per vedere in base al book i tuoi limiti -
@werfo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@maudit https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
Guarda questa discussione per vedere in base al book i tuoi limitiGrazie!
-
@maudit di nulla figurati
-
Non trovo i rigori nè su sisal nè su intralot, ho cercato sulla serie A. Ora ho capito che non si vuole dare la pappa pronta ma almeno togliere le informazioni fuorvianti dalla guida
-
@Vipera non credo siano informazioni fuorvianti è che se segui il topic puoi capire che molti book hanno tolto la scommessa e si fatica a trovarne. Te lo dice uno che non ha mai fatto questo tipo di scommessa peró
-
@Vipera sai che c’è la pausa Nations leaugue vero?
-
@Vipera con la nations league #mancoalicani @alles1997 che vuoi trovare..
-
@Claudio-Ninja ma possibile che non arrivi una sola ricorrente in questi giorni?
-
@l13763m ci sta gd con i giri gratis e le potenziate di unibet + la 3x10 di betfair, se vai nella sezione esclusive sul forum qualcosa in più trovi, dipende anche da quanti book hai.. ma la robba non manca
-
@Claudio-Ninja il problema è che sisal quota solo la serie A quindi la vedo dura trovarli su sisal
-
@Claudio-Ninja ci sarebbe su starvegas, per chi e' registrato su quel book ovviamente, la quota maggiorata del 50 % in pre match sulla nations league
-
@alles1997 che poi è poca robba pure quando li quota, dipende dai giorni (mesi)
-
quanto consigliate di scommettere?
-
@q-q-dani91 dipende
-
stavo dando un'occhiata alle sure sui rigori; non riesco a trovare, in betfair sport, la scommessa rigore si/no: qualcuno mi può aiutare?
-
@eliapasqualin se non sbaglio le hanno tolte
-
@eliapasqualin si non c’è piu da settimane il mercato rigori su bf
-
@Mostro-lll ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@eliapasqualin si non c’è piu da settimane il mercato rigori su bf
@AsterAsterix ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@eliapasqualin se non sbaglio le hanno tolte
ah ok, grazie ragazzi! sapete qual è un altro book che ha un mercato rigori abbastanza vasto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet