Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Claudio-Ninja ma possibile che non arrivi una sola ricorrente in questi giorni?
-
@l13763m ci sta gd con i giri gratis e le potenziate di unibet + la 3x10 di betfair, se vai nella sezione esclusive sul forum qualcosa in più trovi, dipende anche da quanti book hai.. ma la robba non manca
-
@Claudio-Ninja il problema è che sisal quota solo la serie A quindi la vedo dura trovarli su sisal
-
@Claudio-Ninja ci sarebbe su starvegas, per chi e' registrato su quel book ovviamente, la quota maggiorata del 50 % in pre match sulla nations league
-
@alles1997 che poi è poca robba pure quando li quota, dipende dai giorni (mesi)
-
quanto consigliate di scommettere?
-
@q-q-dani91 dipende
-
stavo dando un'occhiata alle sure sui rigori; non riesco a trovare, in betfair sport, la scommessa rigore si/no: qualcuno mi può aiutare?
-
@eliapasqualin se non sbaglio le hanno tolte
-
@eliapasqualin si non c’è piu da settimane il mercato rigori su bf
-
@Mostro-lll ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@eliapasqualin si non c’è piu da settimane il mercato rigori su bf
@AsterAsterix ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@eliapasqualin se non sbaglio le hanno tolte
ah ok, grazie ragazzi! sapete qual è un altro book che ha un mercato rigori abbastanza vasto?
-
@eliapasqualin mai fatte perché non le trovo
-
Qualcuno ha visto in giro la quota di espulsione no sulla serie A? L'ho beccata solo su better ed è scandalosamente brutta
-
Non ho letto tutto il thread, ma solo i commenti più recenti, per farmi una idea, e mi domandavo, sperando qualcuno possa illuminarmi: QUESTE FANTOMATICHE SURE SUI RIGORI ESISTONO DAVVERO? Sono fattibli o sono solo una leggenda metropolitana?
-
@vincaccia una volta c erano... adesso non ti saprei dire ps non scrivere in maiuscolo è viatato
-
scusate ma siete sicuri che queste sure esistano? 2 ore non ho trovato niente
-
@vanker leggende le narrano, in tanti le hanno viste, in pochi sono qui per raccontarlo
-
@vanker sono come il molise.. però in effetti dopo BEN 2 ore di ricerca direi che se non le trovi non ci sono
-
@alles1997 @moseppe93
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15500/per-yiyang
Qui piuttosto di cercare sure sarebbe meglio andare a farsi visitare da uno bravo, alrochè -
@nb60123 magari sarebbe meglio che si facesse visitare qualcun altro che probabilmente non capisce il sarcasmo, forse eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet