Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@danubio gli altri 330 li avevi persi su william hill, giusto?
-
@danubio immagino avrai goduto come un riccio
-
@user2222 no quella giocata era su betfair....
-
@rollingstones qualcosina di più
-
@danubio e su william hill hai esperienze? li rigiocheresti o lasceresti tutto lì com'è attendendo che (non) li stornino?
-
@user2222 quella di oggi l’ho giocata su wh(prima volta qui)...sono in attesa come te ho ancora delle giocate in corso altrimenti avrei provato a prelevare,a questo punto spero solo che non se ne accorgano...mi capito’ anche su sisal e li non se ne accorsero..anzi...il giorno dopo mi fecero pure Vip
-
@danubio grazie per le informazioni fratello matched-better... aspettiamo e speriamo.
-
@danubio Poi ci fai conoscere la Tua Dea Bendata....:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
Anche io sono nella vostra stessa situazione. Aspettiamo e vediamo
-
Comunque non so se avrebbe senso da parte dello staff fare un oddsmatcher apposito per rigori ed espulsioni viste le costanti potenzialità. Magari anche pensare di farlo uno strumento prime, accessibile a chi ha almeno xxx reputazione e pagando qualche paio di € extra al mese?
Questo weekend avrò perso 3 ore a comparare manualmente tutte rigori ed espulsioni su Serie A e premier, ed ho trovato 2-3 rating 101% che ho lasciato stare, e solo alla fine un 103% su cui ho giocato 200€ giusto per dare un senso a tutte quelle ore perse, ma ancora lontano da ripagarle. Così per me non ha molto senso, magari è stata una settimana sfortunata.
Voi siete stati più fortunati? Senza svelare il mistero avete trovato rating alti? -
@vagabondo ti dirò, senza segnalazioni ne ho fatti 4, tutti sopra il 107/108, per me è ottimo così (uno a 115%)
-
sì basta capire dove cercare e quando cercare e se ne trovano di ottimi...ad esempio questo weekend ne ho trovati 5-6 tra il 107 e 120% tra rigori ed espulsioni...magari agli inizi ci metti di più, ma quando ci prendi la mano vai come un treno
ad esempio ieri era ottima la quota espulsione sulla partita del siviglia (1.5 su wh e 3.3 su eurobet)...per la prima volta con eurobet che quota un''espulsione sì più alta di wh
-
@vagabondo se è così difficile trovare le sure è forse anche perchè di rating da sure non ce ne sono molti ...
se metti un oddsmatcher andrebbe solo a finire che probabilmente sparirebbero del tutto ....
e poi credo che promuovere le sure in modo massivo sia contro gli interessi di Ninjabet
-
anch'io concordo di lasciare queste sure nell'ombra, renderle pubbliche non conviene a nessuno! cosa diversa è invece segnalare se ci sono siti in cui si possono trovare! poi fate voi va'
-
poi comunque può essere utile giocare d'anticipo...ad esempio giovedì la quota dell'espulsione nella partita della Samp di oggi era uscita subito a quota 6, per poi scendere gradualmente nel corso dei giorni. In quel caso pur non avendo ancora una copertura, ho subito giocato tutto quello che i limiti mi consentivano (circa 50€), sapendo che, nel peggiore dei casi, avrei contropuntato poco prima dell'inizio della partita su domusbet o sportpesa, che hanno sempre le quote a 1.2 (sarebbe stato un rate del 100%). Poi ieri ho trovato una quota a 1.23, e quindi mi sono garantito un guadagno.
Comunque la guida in alto nel posto aiuta molto -
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@vagabondo ti dirò, senza segnalazioni ne ho fatti 4, tutti sopra il 107/108, per me è ottimo così (uno a 115%)
Allora le hai fatta scendere tutte tu
COmunque probabile che allora debba ceracre prima nella settimana -
@vagabondo premesso che non le ho giocate, ovviamente più passa il tempo dalla pubblicazione e più la quota favorevole scende
Se venisse pubblicato uno strumento, semplicemente scenderebbe subito -
@stannis ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
poi comunque può essere utile giocare d'anticipo...ad esempio giovedì la quota dell'espulsione nella partita della Samp di oggi era uscita subito a quota 6, per poi scendere gradualmente nel corso dei giorni. In quel caso pur non avendo ancora una copertura, ho subito giocato tutto quello che i limiti mi consentivano (circa 50€), sapendo che, nel peggiore dei casi, avrei contropuntato poco prima dell'inizio della partita su domusbet o sportpesa, che hanno sempre le quote a 1.2 (sarebbe stato un rate del 100%). Poi ieri ho trovato una quota a 1.23, e quindi mi sono garantito un guadagno.
Comunque la guida in alto nel posto aiuta moltoQuella l'avevo vista anche io , contropuntata su BF poco dopo scesca a 1.2
Ma comunque era un 102%, niente di che a meno che non ci giochi kkk a scommessa -
@marekforza ma non c'è un modo per contattarti regolamento a parte?
-
@l13763m il regolamento lo vieta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet