Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
anch'io concordo di lasciare queste sure nell'ombra, renderle pubbliche non conviene a nessuno! cosa diversa è invece segnalare se ci sono siti in cui si possono trovare! poi fate voi va'
-
poi comunque può essere utile giocare d'anticipo...ad esempio giovedì la quota dell'espulsione nella partita della Samp di oggi era uscita subito a quota 6, per poi scendere gradualmente nel corso dei giorni. In quel caso pur non avendo ancora una copertura, ho subito giocato tutto quello che i limiti mi consentivano (circa 50€), sapendo che, nel peggiore dei casi, avrei contropuntato poco prima dell'inizio della partita su domusbet o sportpesa, che hanno sempre le quote a 1.2 (sarebbe stato un rate del 100%). Poi ieri ho trovato una quota a 1.23, e quindi mi sono garantito un guadagno.
Comunque la guida in alto nel posto aiuta molto -
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@vagabondo ti dirò, senza segnalazioni ne ho fatti 4, tutti sopra il 107/108, per me è ottimo così (uno a 115%)
Allora le hai fatta scendere tutte tu
COmunque probabile che allora debba ceracre prima nella settimana -
@vagabondo premesso che non le ho giocate, ovviamente più passa il tempo dalla pubblicazione e più la quota favorevole scende
Se venisse pubblicato uno strumento, semplicemente scenderebbe subito -
@stannis ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
poi comunque può essere utile giocare d'anticipo...ad esempio giovedì la quota dell'espulsione nella partita della Samp di oggi era uscita subito a quota 6, per poi scendere gradualmente nel corso dei giorni. In quel caso pur non avendo ancora una copertura, ho subito giocato tutto quello che i limiti mi consentivano (circa 50€), sapendo che, nel peggiore dei casi, avrei contropuntato poco prima dell'inizio della partita su domusbet o sportpesa, che hanno sempre le quote a 1.2 (sarebbe stato un rate del 100%). Poi ieri ho trovato una quota a 1.23, e quindi mi sono garantito un guadagno.
Comunque la guida in alto nel posto aiuta moltoQuella l'avevo vista anche io , contropuntata su BF poco dopo scesca a 1.2
Ma comunque era un 102%, niente di che a meno che non ci giochi kkk a scommessa -
@marekforza ma non c'è un modo per contattarti regolamento a parte?
-
@l13763m il regolamento lo vieta
-
@marekforza ma io ho bisogno di contattarti per questoni che non riguardano ninjabet...
-
ho appena controllato e mi sono stati pagati il rigore SI/NO giocati rispettivamente su Betfair/Eurobet. adesso cosa succede, aspetto a prelevare? non voglio aver nessun tipo di limitazione per soli 200 euro essendo due tra i book per me più importanti
-
@rikininja aspetti. Già affrontato ieri discorso, è betfair che ha pagato erroneamente.
NON CONTATTARE la chat e continua a giocare normalmente, chi vivrà vedrà. Se stornano amen, se non stornano ci teniamo questi 300 in più.
Come detto ieri io ho 3000 euro su bf e di sicuro non posso prelevare o altro ahah -
@l13763m oddio chi sei?!? Ahahhahahha
-
@l13763m se mi vuoi elargire denaro ti metto l'iban altro non si può. Ne abbiamo parlato anche nel gran consiglo, e per vari motivi il sito vieta scambi di contatti
-
@marekforza ok stai tranquillo che provvederò ad un piccolo pensiero !
-
con "quanti rigori ci saranno nei tempo regolamentari ?" io selezionassi "nessun rigore" avrebbe la stessa valutazione di rigore no?
-
@taccio96 si
-
@Chomp96 il mio dubbio era se con tempi regolamentari fossero compresi anche quelli di recupero?
-
@taccio96 Ovviamente i tempi di recupero appartengono a quelli regolamentari ahahah
-
ok grazie ahah
-
@barcollo su better quindi la scommessa rigore no la danno vincente in caso di annullamento con VAR? Ce l'ho dentro una tripla e non vorrei brutte sorprese. L'assistenza di Lottomatica non sa neanche cos'è il VAR...
-
@capabomba ieri a me l' hanno data vincente .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet