Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@l13763m se mi vuoi elargire denaro ti metto l'iban altro non si può. Ne abbiamo parlato anche nel gran consiglo, e per vari motivi il sito vieta scambi di contatti
-
@marekforza ok stai tranquillo che provvederò ad un piccolo pensiero !
-
con "quanti rigori ci saranno nei tempo regolamentari ?" io selezionassi "nessun rigore" avrebbe la stessa valutazione di rigore no?
-
@taccio96 si
-
@Chomp96 il mio dubbio era se con tempi regolamentari fossero compresi anche quelli di recupero?
-
@taccio96 Ovviamente i tempi di recupero appartengono a quelli regolamentari ahahah
-
ok grazie ahah
-
@barcollo su better quindi la scommessa rigore no la danno vincente in caso di annullamento con VAR? Ce l'ho dentro una tripla e non vorrei brutte sorprese. L'assistenza di Lottomatica non sa neanche cos'è il VAR...
-
@capabomba ieri a me l' hanno data vincente .....
-
@capabomba se annullano con var NON è rigore. Vince la scommessa NO, poche paranoie ragazzi.
Sbagliano solo i book che la danno vincente.
Avete troppe preoccupazioni eddai -
saldo negativo su wh adesso
-
@simonesalentu eri riuscito a prelevare ?
-
si ero riuscito
-
forse conviene depositarli e non farli arrabbiare?
-
@simonesalentu cosa ci consigli? @Davide Anche io stessa situazione . credo convenga me ne sono accorto ora...
-
@simonesalentu se non ridepositi di sicuro non puoi più giocare ... poi non so se fanno anche azioni di recupero credito ....
-
@barcollo infatti anche se non hanno diritto...dovrebbero contattarci credo...non so come funziona ma l'errore l'hanno fatto loro alla fine. comunque conviene depositare anche perchè sarebbe poi sito inutilizzabile
-
@gianni92 credo che possano , la scommessa è data come non refertata
-
@gianni92 io consiglio di non fare surebet. Poi il problema quale sarebbe? Che ti hanno accreditato una vincita in più e ora se la vogliono riprendere per riparare l'errore? Hanno tutte le ragioni del mondo per farlo
-
Ma che avete nella testa?! ok lucrare sui book,ma miga sono istituti di credito...Pensate che non si fossero immediatamente accorti dell'errore ?! siete sicuri che prelevare fosse stata la cosa pìù intelligente da fare ?! bha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet