Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@simonesalentu eri riuscito a prelevare ?
-
si ero riuscito
-
forse conviene depositarli e non farli arrabbiare?
-
@simonesalentu cosa ci consigli? @Davide Anche io stessa situazione . credo convenga me ne sono accorto ora...
-
@simonesalentu se non ridepositi di sicuro non puoi più giocare ... poi non so se fanno anche azioni di recupero credito ....
-
@barcollo infatti anche se non hanno diritto...dovrebbero contattarci credo...non so come funziona ma l'errore l'hanno fatto loro alla fine. comunque conviene depositare anche perchè sarebbe poi sito inutilizzabile
-
@gianni92 credo che possano , la scommessa è data come non refertata
-
@gianni92 io consiglio di non fare surebet. Poi il problema quale sarebbe? Che ti hanno accreditato una vincita in più e ora se la vogliono riprendere per riparare l'errore? Hanno tutte le ragioni del mondo per farlo
-
Ma che avete nella testa?! ok lucrare sui book,ma miga sono istituti di credito...Pensate che non si fossero immediatamente accorti dell'errore ?! siete sicuri che prelevare fosse stata la cosa pìù intelligente da fare ?! bha
-
@nonsoloninja scusa fammi capire. uno se vede dei soldi sul conto deve prima controllare su diretta e non puo ritirare? io ho gia depositato mettendo molti piu soldi. qui l'unico istituto di credito siamo noi. che lasciamo ogni giorno molti soldi a questi siti. Fine...
-
@gianni92 Se ti accorgi che si sono sbagliati non li tocchi
-
@nonsoloninja non vedo nessun problema a prelevare .. uno vede la vincita e preleva " fidandosi " del book , non è che per forza devi andare a ricontrollare se il book ha sbagliato ..
-
@nonsoloninja no in realtà io pensavo altro. Ti spiego semplicemente :
la scommessa è stata refertata dopo 2 min dal calcio di rigore.
dato che mi era gia successo di puntare su inter milan quando segno icardi in coppa italia...ma dopo qualche minuto fu annullato il goal con il var. ergo io mi sono preso la puntata a 1.35. Pero' ti parlo di bf exchange..vabbe alla fine tutto è risolto quello è l'importante. anche se io pensavo l'avessero refertata bene in quanto comunque l'esito era chiuso durante la live...anche se comunque mi ero posto il problema per carità...pero' non posso mica stare li per ogni partita a capire cosa è successo... -
@barcollo Bha,mi sa strano che abbiate avuto l'esigenza di prelevare così di fretta....comunque sentite l'assistenza..ma sarete in cattiva luce agli occhi del Book
-
@nonsoloninja sembra quasi che ce lo auguri comunque...
E ti dico ho perso 300 400 euro nel giro di qualche giorno secondo te posso essere in cattiva luce? ho gia deposita anche di piu del dovuto cosa devo fare di piu? mah -
@nonsoloninja io non ho prelevato ad ogni modo non ci vedo molti problemi anche per chi l' ha fatto ... basta ri-depositare subito e fine
-
@barcollo sono d'accordo, perchè è più che plausibile che uno fidandosi del book prelevi senza andare a controllare il risultato
-
@barcollo Sisi,ma infatti quella è l'unica via..vi ho detto di essere cauti con William Hill perchè è uno dei book da tenere pìù stretti
-
l'ultima volta era successo a me sempre con WH e dopo aver avuto il saldo negativo un paio di giorni me l'hanno riportato a 0 ma credo fosse un caso eccezionale quello
tuttavia il karma mi punì dopo due giorni di quei 200€ in più facendomi sbagliare un semplice punta-punta e facendomene perdere 220€ -
@jpinkman che sfiga ! il karma esiste l'ho sempre detto! meno male che alla fine si recuperano questi soldi...peccato ultimamente poche promo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet