Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@barcollo Bha,mi sa strano che abbiate avuto l'esigenza di prelevare così di fretta....comunque sentite l'assistenza..ma sarete in cattiva luce agli occhi del Book
-
@nonsoloninja sembra quasi che ce lo auguri comunque...
E ti dico ho perso 300 400 euro nel giro di qualche giorno secondo te posso essere in cattiva luce? ho gia deposita anche di piu del dovuto cosa devo fare di piu? mah -
@nonsoloninja io non ho prelevato ad ogni modo non ci vedo molti problemi anche per chi l' ha fatto ... basta ri-depositare subito e fine
-
@barcollo sono d'accordo, perchè è più che plausibile che uno fidandosi del book prelevi senza andare a controllare il risultato
-
@barcollo Sisi,ma infatti quella è l'unica via..vi ho detto di essere cauti con William Hill perchè è uno dei book da tenere pìù stretti
-
l'ultima volta era successo a me sempre con WH e dopo aver avuto il saldo negativo un paio di giorni me l'hanno riportato a 0 ma credo fosse un caso eccezionale quello
tuttavia il karma mi punì dopo due giorni di quei 200€ in più facendomi sbagliare un semplice punta-punta e facendomene perdere 220€ -
@jpinkman che sfiga ! il karma esiste l'ho sempre detto! meno male che alla fine si recuperano questi soldi...peccato ultimamente poche promo!
-
Terrei d’occhio indiana Cleveland, sisal arriva (forse è tardi) a 1.5 si contropunta bet365 anche a 4
-
qualcuno usa betrally e si è accorto della simpaticata che hanno fatto sul rigore della fiorentina?
-
@cicciobello ho betrally. Che successo?
-
@cicciobello io! un po di [censored] ogni tanto..... ma che dici c'e lo tolgono?
-
@darkside sono indeciso se rigiocare tutto subito o aspettare le quote della prossima giornata (non posso prelevare perchè sono in rollover).
-
@willygames hanno pagato il rigore si di fiorentina spal
-
@cicciobello ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
hanno pagato il rigore si di fiorentina spal
ok. io so bloccato nel rollover. Hai qualcosa di buono da giocare... faccio fatica a trovare roba buona.... Grazie
-
@willygames controlla le quote dei rigori, sono buone e ci escono delle sure con eurobet, sisal ecc. Non so però se le hanno già inserite
-
@cicciobello io ho finito il rollover mi sono invechiato di 10 anni... non saprei fa quello ti dici il cuore ahah
-
@cicciobello ho controllato ma per la prossima di serie A non ci sono. Tu giochi prevalentemente quelle?
-
non posso dire "prevalentemente". l'ho fatto solo una volta e su quelle
-
in Betrally, che significa "primo metodo di punteggio"? fra cui c'è anche il rigore?
-
@cicciobello ah ok. Ma quindi come trovi le gare da bettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet