Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Cavolo..io sto cercando di annullare le sure non trovate da me e giocare solo rating superiori al 105 così da minimizzare le scommesse massimizzando le vincite. Tutto questo cercando di tenermi buono il book..mi sarà sfuggita qualcosa
@marekforza @Stannis solitamente a quanto avete i limiti su questo mercato? -
Come fate a vedere il limite? Io ho messo alcuni importi e poi clicco sulla pagina,ma a differenza di Betfair non mi dice il limite
-
@nonsoloninja metti 5000 euro e clicca su scommetti
-
@marekforza Ah..Io sto a circa 200€ di puntata
-
@nonsoloninja inizia a fare sure e poi mi dici.....
-
@marekforza ahahahha marek, a questo punto dovresti ricordarti il mio nome,è un pò che giro ormai...e Ti assicuro che di sure tra William e Betfair ne faccio fin troppe
-
@nonsoloninja eeehhhh sei ancora agli inizi, betfair regge 4/5 mesi, poi limita senza se e senza ma; wh ti do massimo 3 mesi. Non ti auguro niente è solo l'esperienza che mi fa parlare.
-
@marekforza Sisi,ci mancherebbe...Comunque sono 5 mesi che circolo
-
Invece con netbet? Io sia per rig Si che no ho limite a 103..si tratta di una nuova politica o la limitazione anche qui sarà imminente??
-
@pedro io l'altro giorno ho messo 200 euro senza problemi su netbet... proverei anche ora se avessi una imbeccata su quale altro sito andare a paragonare le quote...
-
Giorno ragazzi STI gg non sono riuscito a vedere le quote dei rigori su eurobet ora vedo che sono quasi tutte a 1,25 mi chiedevo se sono calate ho sono state sempre così basse sta settimana?
-
@mescal79 prova intralot
-
@mescal79 sempre state così
-
@willygames fino a ieri erano quasi tutte 1,32 ( parlo di SERIE A )
-
@heisenberg3 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@willygames fino a ieri erano quasi tutte 1,32 ( parlo di SERIE A )
io non ricordo quando le ho controllate, forse ieri sera a questo punto.
-
Ma in sostanza cosa devo fare? Queste sono surebet in definitiva?
-
@bad69 In cima è spiegato molto bene tutto quanto
-
@the-electric-one ho letto. Dovrei puntare e bancare ogni partita come delle surebet oppure solo per pulir il deposito?
-
@bad69 no non devi bancare...è un punta-punta
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet