Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@bad69 non so quante benvenuto hai fatto, comunque ti consiglio di farti più benvenuto possibile senza fretta, poi piano piano inizi a giocarti le altre promo....io ad esempio surebet sui rigori/espulsioni non me gioco, ma ho guadagni di buon livello ugualmente...!
-
Sì sono agli inizi. Liquidità non è un problema. Quando avrò 200 euro fissi a sito e avrò raggiunto il break even point farò qst sure
-
@bad69 si si, fai tranquillamente le benvenuto, cerca di appuntare tutto sul profit-tracker, acquisisci esperienza con gli strumenti e impara a scoprire le ricorrenti e i book che te ne offrono di maggiori, poi imparerai anche a valutare se ti varrà la pena o meno fare surebet di qualsiasi genere e con quale frequenza
-
ragazzi rigori no c'è ancora qualche sito che li quota decentemente?
eurobet mi pare che abbia chiuso i rubinetti... -
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
ragazzi rigori no c'è ancora qualche sito che li quota decentemente?
eurobet mi pare che abbia chiuso i rubinetti...sono come i minerali rari.... c'è stato un iper-sfruttamento e i giacimenti si sono esauriti
-
@user2222 anche sui rigori si le quote sono mediamente peggiorate
-
@user2222 a me sembra che proprio non li quoti!!
-
si appunto non c'è più nulla... da nessuna parte missà
-
Questa guida sui rigori bisognava farla molto prima , con tutti i ninja a postare sure sui rigori ora ci troviamo a ️
-
vabbè dai alla fine quello che sembrava un weekend buio, ha visto la situazioni ribaltarsi in tema rigori
-
@stannis decisamente, non si fa in tempo ad incassarne uno che si gioca subito un altro
-
@marekforza ahaha ci siamo capiti
-
@stannis 11+10
-
Ragazzi perdonatemi,devo ripulire il conto su bwin,quindi anche se non è una sure devo capire se faccio bene
Bwin nessun rigore nei tempi regolamentari 1,30
Betfair rigore si 4,33
Adesso vi chiedo siccome bwin quota anche 1 rigore o 2 rigori non è che mi trovo scoperto in qualche modo? -
@mariolino no
-
@marekforza @Stannis voi che siete esperti... sulla quota alta un centone è troppo?
-
@willygames troppo poco
-
@marekforza serio?
-
@willygames sui soldi non scherzo mai
-
@marekforza siccome sappiamo chi sono i book per queste cose, i limiti? Io ieri ne ho fatti 3, ho una fifa immane... Da quanto li fai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet