Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@francescogb Io tendenzialmente punto sui 100-300€ per book (dipende dalle quote, in casi come questi se punti 100€ su una quotata oltre i 3, devi fare una contropuntata di circa 250/300€). In 2-3 mesi non ho mai avuto problemi e gli unici book che mi hanno limitato lo hanno fatto perché sfruttavo molto le ricorrenti sul tennis.
-
@Kurumunzu 100/300 con guadagno medio di?
-
@ptcsite80 dipende, si oscilla tra il 2% e il 20% (se ti va di lusso). In media direi un 5% di guadagno o poco più.
-
ragazzi potete consigliare un po' il metodo empirico per cercare queste surebet sui rigori espulsioni senza scorrere mille partite o mercati?
si guarda se william hill o bet365 quotano il rigore si e nel caso lo quotino si va a verificare i rigore no? -
Non c è altro metodo che non andare a scorrere partita per partite delle gare di serie a e premier
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
ragazzi potete consigliare un po' il metodo empirico per cercare queste surebet sui rigori espulsioni senza scorrere mille partite o mercati?
si guarda se william hill o bet365 quotano il rigore si e nel caso lo quotino si va a verificare i rigore no?Cerca prima il rigore no. Quota minima per essere profittevole 1.32
-
@dado93giu il fatto è che vedo che sia bet365 che williamhill quotano raramente i rigore si.. ad esempio ora sulla serie a di stasera non c'è quota...
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
@dado93giu il fatto è che vedo che sia bet365 che williamhill quotano raramente i rigore si.. ad esempio ora sulla serie a di stasera non c'è quota...
Ho scritto infatti che Bet365 non li quota i rigori della Serie A.
Per WilliamHill non so, magari dato che è un infrasettimanale hanno deciso di non pubblicarle.
-
è molto utile la tua guida e capisco anche la necessita di evitare l'effetto valanga.
per ora ne ho trovata soltanto una ieri (che poi è stata pure pubblicata di là) ma nei prossimi giorni spero di trovarne altre -
@user2222 solo di questo infrasettimanale c'erano due surebet, una con Williamhill e una con betfair. Non so perché ma williamhill ha quotato solo il rigore di Udinese-fiorentina ed era sure
-
@maik92 si io ho beccato quella di william (non voglio innervosire ulteriormente betfair)
però c'è la premier league sabato e la champions e non ho trovato comunque altro. -
Quanto ci mettete generalmente a controllare queste sure? Il gioco vale la candela?
-
@simi1492 In genere bastano 15-20 minuti il fine settimana. Alla fine sono assolutamente gli stessi books, ne vale sicuramente.
-
@ninjagu controlli solo i campionati più importanti?
-
con che tipo di stake entrate nel mercato quando si tratta di Surebet?
sempre grazie.
-
@simi1492 Sì, generalmente Serie A e Champions/Europa League. Se ci sono le nazionali, allora dò un'occhiata a quelle.
-
Scusate l'intromissione,ma quindi da ora,visto che sulla Topic delle SureBet avete messo [No rigori],se dovessi trovarne una,in quale discussione dovrei pubblicarla? grazie
-
@nonsoloninja le surebet sui rigori non devi pubblicarle
-
@nonsoloninja in nessuna
-
@nonsoloninja pero puoi mandarle tramite sms al 328*******
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet