Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@mariolino no
-
@marekforza @Stannis voi che siete esperti... sulla quota alta un centone è troppo?
-
@willygames troppo poco
-
@marekforza serio?
-
@willygames sui soldi non scherzo mai
-
@marekforza siccome sappiamo chi sono i book per queste cose, i limiti? Io ieri ne ho fatti 3, ho una fifa immane... Da quanto li fai?
-
@willygames io ho limite tra 80 e 90 quindi punto questi. Se ne avessi dippiù punterei dippiù
-
@willygames quando mi capita la quota alta altrove punto a 3 cifre
-
@marekforza ma 80 90 su quale?
-
@willygames quello alto
-
@marekforza zio?
-
@willygames eccerto chi altrimenti, li sono limitato alle cifre che ti ho detto, invece se trovo una quota alta su altro book non lesino a puntare 200/300
-
@marekforza io ho limiti più alti ma poi la contropunta è altissima.. ed ho paura... pensa che già marathon non mi da + di 150 sulla bassa.. ieri ho contropuntato su 2 che avevano stessa quota. Gli altri ancora non mi limitano ma ho paura di fottermeli...
-
a me marathon massimo 100€ sulla bassa
oggi ne ho fatte un paio ma 2/3€ a scommessa solo.. -
@jpinkman su alcune anch'io limite 10/20 (su quelle nostra soprattutto)... quelle di ieri erano a 180 circa invece (estere).
-
@willygames ok grazie dei consigli "criptati"
in effetti erano quote nostre non ho provato ad allargare i miei confini -
il vero nettare degli dèi è giunto a sorpresa questa mattina
-
@stannis ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
il vero nettare degli dèi è giunto a sorpresa questa mattina
La maggiorata dici?
-
quella ma anche alcuni rigori
-
La bandiera nella maratona e' di rigore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet