Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi c'è modo di capire i limiti puntata su Marathon?
-
@pedro si, mi pare li metta automaticamente appena selezioni la quota che vuoi puntare
-
@evertonfab ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@pedro si, mi pare li metta automaticamente appena selezioni la quota che vuoi puntare
esatto
-
Ragazzi non ho seguito molto la discussione, si possono postare sure (o quasi) rigori/espulsioni o è vietato?
-
@illyrianking no qua niente sure su rigori/espulsioni, si legge la guida e si fa la ricerca per se
-
@the-electric-one allora credo sia meglio specificarlo nel primo post @Dado93Giu
-
@illyrianking magari mi sbaglio, non gioco rigori/espulsioni ma per un periodo avevo seguito e mi pare di ricordare che non si potessero più postare proprio perchè c'è questa guida! Comunque vediamo che dice Dado
-
@the-electric-one ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@illyrianking magari mi sbaglio, non gioco rigori/espulsioni ma per un periodo avevo seguito e mi pare di ricordare che non si potessero più postare proprio perchè c'è questa guida! Comunque vediamo che dice Dado
non si postano quote
-
@bet-luca dai nemmeno un'eccezione? Fallo per me, mi scappa la condivisione
-
@marekforza non ci credo manco se lo vedo
-
Ma su sisal e better in che sezione trovo le quote dei rigori o cartellini?
-
@disagio speciali partita
-
@evertonfab non sono ancora uscite allora presumo
-
@disagio esatto
-
Scusate mi ritrovo con 270 Euro su betrally e per depositare vogliono mandato un documento palloso da recapitare, potete dirmi se trovate mai surebet su betrally? Visto che è messo nella guida... ho controllato ma non ho trovato niente
-
-
E' normale che Better non abbia ancora le quote sui rigori?
-
@capabomba sono settimane ormai che better e sisal mettono le quote il sabato
-
@marekforza settimana scorsa su better la serie A aveva le quote sui rigori di giovedi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet