Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@disagio si certo
-
@marekforza dai oh, non dire così che mi fai fare la figura del morto di fame
-
@defias-bandit ahahah le faccio pure io in periodi di fame
-
@marekforza mal comune, mezzo gaudio
-
Buonasera, capita di essere limitati per scommesse sui rigori su partite importanti (serie A oppure premier league)? Scommesse fino a 300 euro danno all'occhio dai bookmaker' Grazie
-
buongiorno! Nel caso in cui dovessero rinviare una partita, il credito del rimborso resterebbe bloccato sul book o sarebbe prelevabile? Perchè si parla di importi grossi..
-
@lepixable dipende da sito a sito, alcuni lo rendono prelevabile, altri (come william hill) no
-
Buongiorno, ho visto che William Hill presenta la dicitura "Rigori Speciali", qualcuno sa dire di cosa si tratta?
-
@andorra è la dicitura che usa Wh per chiamare i rigori
-
@chomp96 grazie
-
ragazzi una curiosità... c'è qualcuno limitato sulle puntate in marathon?
-
@user2222 io ho limiti bassi
-
@willygames e te li hanno imposti, da quello che hai capito, per surebet sui rigori/espulsioni o per altre surebet?
-
A me è andata di lusso una settimana fa con l'Europa League ma volevo mettervi in guardia dalle combinazioni RIGORE SI/NO ed ESPULSIONE SI/NO nelle partite che possono prevedere i tempi supplementari. Per esempio Marathon considera solo i 90' di gioco. Better, invece, tutto il match, supplementari inclusi.
Potreste diventare super-ricchi o super-poveri, quindi occhio.
-
@user2222 non so per cosa, ma ho fatto un paio di rigori ed ora ho 10 di limite
-
quindi le quote di questi eventi non vengono prese in considerazione ne da l'oddsmatcher ne dal dutcher giusto?
-
@eziosax esatto
-
@user2222 quanto ci hai puntato?
-
@eziosax su marathon non sono ancora limitato
-
@anonymous sarebbe molto stupendissimo se si potesse implementare questa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet