Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@user2222 io non sto avendo problemi, ma punto poco e da poco tempo.
-
@andorra punto poco significa cifre sui 100 euro?
-
@user2222 sui cento, sì.
-
grazie, altri hanno problemi?
-
@rick ok..grazie
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
anche a voi eurobet ha iniziato da un po' a rifiutare sistematicamente le puntate?
Botte da 300-400. Mai problemi. Finchè la barca va...
-
@phenom buono... io sono andato avanti un paio di mesi a botte di 800 e passa e ora ha iniziato a mandarmele in valutazione (quasi sempre mi rifiuta anche solo 100 euro ormai)
vi sconsiglio di superare i 300 euro a partita che si incazzano -
scusate ma su sisal non trovo la sezione dei rigori tra le possibili scommesse sulla serie a. è normale?
-
@raptor probabilmente non sono ancora uscite le quote
-
chi mi sa dire chi quota cartellini di premier oltre e a WH?
-
@raptor il we scorso non ha quotato i rigori della serie A sisal
-
bene..dopo un giorno sono riuscito a trovarne una al 109%..da quello che ho letto mi sembra bassina..ma almeno l'ho trovata
-
@lapin li ho visti su betrally
-
Rinomato bookmaker mi manda in accettazione puntate da 10 euro e me le rifiuta pure : benissimo
-
@defias-bandit eb?
-
@marekforza ub
-
Ieri sera ce n'erano parecchi. Comunque non si campa più, anche a me Unibet ha iniziato a mandarmi in accettazione scommesse anche sulla bundesliga mercati principali. Scommessa da 30€
-
ce ne son parecchi volendo ma io personalmente non punto 300 euro su eurobet o altro sito per farci 6/7 max 10 euro.
Discorso diverso settimana scorsa che c'erano sure da 125/130%, poi ognuno ovviamente decide per sé -
@jakos90 sui rigori quelle sure?
-
@willygames settimana scorsa sulle espulsioni c'erano ottimi incroci, ma bisogna aver fortuna e tempismo a beccarle quando escono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet