Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Le surebet sui rigori, sebbene sempre surebet e dunque rischiose per la possibilità di limiti, sono una tipologia di surebet particolare.
Queste vengono infatti a crearsi con cadenza settimanale, non tanto per errori di quotazione, quanto per la tendenza di alcuni book rispetto ad altri ad avere quote più o meno alte su questi eventi proprio per scelta aziendale. Normalmente infatti alcuni book tendono ad avere quote piuttosto alte per la selezione rigore no, mentre altri fanno l'opposto per la selezione rigore si.Le quote tendono a rimanere abbastanza stabili nell'arco della settimana e possono essere dunque sfruttate agevolmente. Ovviamente se vengono puntate in pochi minuti diverse migliaia di € sulla stessa selezione, ci sarà un abbassamento della quota anche se non "sbagliata". Per questo motivo, dato che con alcuni accorgimenti le quote sono facilmente trovabili da tutti ogni settimana, è meglio non puntare tutti nello stesso momento dopo una segnalazione sul post delle sure, ma bensì cercare le quote a mano in momenti diversi in modo da avere un mercato più uniforme e meno propenso all'abbassamento di quota immediato.
Generalmente una quota rigore si è buona quando superiore a 4 e una quota rigore no è buona quando superiore a 1.32. Ovviamente è una regola approssimativa e dipende da partita in partita.
Inoltre, anche se meno comuni, con le stesse cadenze e grosso modo sugli stessi book, anche le scommesse sulle Espulsioni si/no possono risultare profittevoli.I bookmakers su cui le quote Rigore si sono generalmente più alte sono:
Betfair SportBook:
- Competizioni: Campionati maggiori
- Pubblicazione: Sempre presenti
William Hill:
- Pubblicazione: Giovedì (?)
BetRally / NetBet:
- Competizioni: Premier League, Serie A
- Pubblicazione: ???
Bet365:
- Competizioni: Premier League
I bookmakers su cui le quote Rigore no sono generalmente più alte sono:
Bwin / Gioco Digitale:
Better:
- Competizioni: Serie A
Sisal.it:
- Pubblicazione: Venerdì
Eurobet:
- Competizioni: Premier League, Serie A
- Pubblicazione: Giovedì
MarathonBet:
- Pubblicazione: Venerdì
Snai
- Competizioni: Serie A (anche altri campionati maggiori ma a quote più basse)
Quote generalmente alte su esiti variabili (si o no a seconda degli incontri):
BetStars:
Go4Bet
Inoltre:
- Domusbet, SportPesa, Wintoto e ChanceBet quotano sempre rigori e espulsioni di Champions, Europa League e Seria A utilizzando sempre come quota fissa 1.25 per i rigori no e 1,20 per espulsione no.
- Goldbet quota rigori ed espulsioni dei campionati maggiori.
- Intralot quota rigori ed espulsioni della Serie A.
Vi invito a segnalare le informazioni mancanti in modo da dare una panoramica quanto più possibile efficace. Grazie.
in aggiornamento…
-
Poi mi spieghi come fai a mettere tutti quei colori
-
aggiungerei che spesso con le stesse cadenze e grosso modo sugli stessi book, anche le scommesse sulle Espulsioni SI/NO risultano profittevoli.
-
Aggiungo che i vari domusbet, sportpesa, wintoto e chancet quotano sempre rigori e espulsioni di champions, Europa League e seria A, utilizzando sempre come quota fissa 1,25 per i "rigori no" e 1,20 per "espulsione no".
Per i rigori è difficile, ma per alcune partite si riesce a ottenere profitti dalle espulsioni.
Inoltre può essere utile se qualcuno non riesce a contropuntare a causa di crollo improvviso di quote.Inoltre anche Stanley bet ha spesso buone quote per il "rigore no"
-
Mi pare non ci sia molto da aggiungere
-
@stannis thanks!
Ora sto uscendo, dopo controllo bene e aggiorno il post
-
@dado93giu anche bet365 mi pare metta buone quote sia su rigori (più raro) che espulsioni
-
@rossoblù ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
@dado93giu anche bet365 mi pare metta buone quote sia su rigori (più raro) che espulsioni
A dire il vero nemmeno le ho trovate ora le quote sui rigori di Bet365
-
@dado93giu eh mi sa che escono poche volte. E di solito sulla Premier
-
@rossoblù dici? su bet365 ricordo solo quote per l'autogoal
-
-
ma quindi è più difficile essere limitati sulle sure sui rigori se ogni book per "scelte aziendali" propone sempre le stesse quote sapendo che altri ne propongono altrettante?
-
@ward di sicuro non sono quote "errate" se vengono proposte allo stesso livello ogni settimana
poi come sempre un "abuso" potrebbe portare conseguenze, ma questo potrebbe capitare anche se puntassi sempre migliaia di euro sull'over
-
su goldbet ci sono i rigori, e anche espulsioni, su tutti i principali campionati, penso anche serie b
su intralot su serie a sia rigori che espulsioni -
@camice84 Vero. Dalla parte del NO
-
@rossoblù cosa?
-
@camice84 Hanno quote più competitive su rigori e espulsioni NO
-
Questo post è eliminato! -
-
qualche book internazionale grosso ( tipo pinnacle , 5dimes , bookmaker , marathonbet .... ) ? qualcuno ha provato a vedere ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet