Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@marekforza Se esce una petizione per abolire la pubblicità (e solo la pubblicità!) del gioco d'azzardo dobbiamo sottoscriverla tutti
Anzi, perché non proponiamo a Claudio & C di avviare una campagna? -
@andorra nel mio comune ce n' è una
-
sarò io che sbaglio i tempi e modi di cercare sure sui rigori, ma non riesco mai a trovare nulla! com'è possibile??? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rusco96 Se ti può consolare manco io, al massimo un 102%.Forse il fatto che ancora mi mancano Eurobet e Netbet incide...
-
@ayeye ecco, la prima che hai detto è la più incisiva... fossi in te, se ti interessano questo cose, aprirei il conto. Lascia perdere la benvenuto se non vuoi rischiare.
-
@marekforza si io avevo usato assegno vidimato, ma d'ora in poi farò anche io il bonifico domiciliato. grazie pe ri consigli
-
Questo post è eliminato! -
@willygames Eh, sfondi una porta aperta. sono settimane che non riesco a decidere se tentare la benvenuto, tentarla in maniera ridotta, o saltarla e gustarmi le succose quote del sito...
Che tu sappia, se si viene limitati, si può riaprire un conto dopo tot settimane (tipo gd e bwin) o è "a vita"? -
@ayeye non lo so e sai che qui non si può parlare di questo. Ne dubito comunque. Fossi in te lascerei perdere la benvenuto. Fai conto che in 3 mesi ho raccolto circa 200€ di ricorrenti con EB, quindi io non rischierei.. Se ti limitano perdi la benvenuto e tutte le promo. Non ho considerato le sure.
-
@ayeye Se può esserti utile a decidere ti dico che io l'ho appena conclusa (bonus accreditato l'ottavo giorno e già rigiocato) giocando con una certa oculetezza e seguondo i consigli che trovi nell'apposito theread (connessione e dispositivo dedicato, giocate frazionate sui campionati maggiori, ecc.) ho chiuso con un ottimo profitto
-
@salpa78 confermo
-
@salpa78 quindi hai giocato con un PC "pulito" e rete cellulare?
-
mai visto un 115 durare così tanto
-
@willygames dal tablet ho anche giocato più dei 400 € necessari e praticamente ogni giorno 2/3 scommesse con importi dai 10 ai 45 (a rating elevati)
-
@maik92 ti riferisci ad una sure sui rigori?
-
Come conviene giocare?
-
Ce anche 888 sport che da i rigori giusto?
-
Ragazzi ma per trovare sure su rigori/espulsioni devo basarmi solo su top campionati o anche su campionati minori?
-
@alles1997 Top campionati. Tra un po' anche sul mondiale...
-
@phenom grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet