Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@salpa78 quindi hai giocato con un PC "pulito" e rete cellulare?
-
mai visto un 115 durare così tanto
-
@willygames dal tablet ho anche giocato più dei 400 € necessari e praticamente ogni giorno 2/3 scommesse con importi dai 10 ai 45 (a rating elevati)
-
@maik92 ti riferisci ad una sure sui rigori?
-
Come conviene giocare?
-
Ce anche 888 sport che da i rigori giusto?
-
Ragazzi ma per trovare sure su rigori/espulsioni devo basarmi solo su top campionati o anche su campionati minori?
-
@alles1997 Top campionati. Tra un po' anche sul mondiale...
-
@phenom grazie mille
-
ho un dubbio, ho appena giocato rigorse si/no su Betfair e Bet365 per una partita di stasera che potrebbe andarea anche ai supplementari o ai rigori. Sono coperto oppure potrei perdere la scommessa perchè magari uno dei due siti conta anche i supplementari? nella tabella non c'è betfair
-
Scusate domanda un Po scema, ma giusto x essere sicura.. su 888sport x rigore si ce scritto "almeno un rigore segnato : si"?
-
@kiky27 sbagliato, in questo caso i rigore deve essere pure segnato, quindi non abbinabile
-
@marekforza come posso coprirlo adesso??
-
@kiky27 boohhh hai gia puntato su entrambi?
-
@kiky27 c'è anche il mercato "squadra X sbaglia un rigore". Ora non ricordo quali book offrano questa possibilità ma se cerchi un po' trovi
-
@marekforza si purtroppo si... mannaggia a me...
-
@willygames forse cd.. grazie mille
-
@kiky27 la dicitura che cerchi c'è su betstars
-
@rikininja In realtà nella seconda tabella compare Betfair e, a quanto risulta, non è compatibile con Bet365
-
@dado93giu potresti mettere la tabella della compatibilità dei siti nel post fissato? grazie @Davide @Anonymous nel caso potreste farlo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet