Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
E possibile che dopo la partita di ieri x un rigore no mi abbiano limitato il conto di bet365?? Niente più bonus...
Sono limitata anche sulle puntate o solo i bonus?? -
@kiky27 Potrò anche sbagliarmi ma ho la sensazione che in questo ultimo periodo si stiano verificando una concomitanza di casi abbastanza strani...in una sola settimana e senza ragioni particolari ho subito una doppia limitazione (betfair, bwin) ! Con bwin, devo precisare che le giocate da me effettuate sono state occasionali e soprattutto con pochissime sure...sarà forse una reazione dei book al fenomeno ninja?
-
Scusate, qualche giorno fa, ho letto e preso giù nota di una bellissima discussione che distingueva quali books considerano espulsioni e rigori anche in eventuali tempi supplementari... come Eurobet,Sisal,Better... gli stessi book considerano i supplementari anche nelle scommesse sui corners? Punteggio totale o handicap?
-
o forse al fatto che vai su un book a fare giocate solo occasionali ma sure?
non è che in mille scommesse che fai su un book ci piazzi una sure, ma vai li solo a fare le sure... che ai book non piacciono per evidenti motivi visto che rappresentano una loro perdita certa?
-
@coccinella63 il tuo ragionamento è perfettamente condivisibile ma purtroppo non rappresenta il mio caso...!
-
@kiky27 possibile è possibile, soprattutto ieri leggevo che ci hai messo sopra 400 euro. Quindi diciamo che non è stata una gran furbata
-
@l13763m
@l13763m ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:@kiky27 Con bwin, devo precisare che le giocate da me effettuate sono state occasionali e soprattutto con pochissime sure...sarà forse una reazione dei book al fenomeno ninja?
mi pareva l'avessi scritto tu, scusa.
-
@coccinella63 in realtà gli diamo un grosso giro di soldi..secondo me sono stupidi a limitare chi fa surebet..è come dire che se vai alla coop solo per prendere i prodotti in offerta ti limitano l'acquisto..
loro fanno i bookmakers..e vendono quote..io decido le quote che mi piacciono di più su un sito, e quelle che mi piacciono di più su un altro..
compero la ciccia alla coop e la pasta al conad.. -
@eziosax fatturano miliardi ogni anno e sono stupidi...
-
la sure è una perdita per i book. ci sono book che non limitano per le sure (vedi alla voce pinnacle, non accessibile per il mercato italiano), e altri book che limitano per le sure. potrai pure non essere d'accordo, ma se è una perdita per loro perché dovrebbero continuare a regalarti dei soldi? sono capitalisti come tanti altri, mica delle onlus.
-
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@dado93giu potresti mettere la tabella della compatibilità dei siti nel post fissato? grazie @Davide @Anonymous nel caso potreste farlo voi?
Mi definisci “tabella di compatibilità” per favore? Che non ho idea di cosa sia e non ho tempo materiale di leggere tutto
-
@dado93giu vedi circa al commento 550
-
@chomp96 appena torno a casa vado a vedere e sistemo quel che c’è da sistemare
-
@chomp96 @Dado93Giu Davide l'ha già inserita in cima
-
@dado93giu è una tabella che ho elaborato io, per la contro-puntabilità dei rigori in caso di tempi supplementari (alcuni book li considerano, altri no).
Davide ha aggiunto la tabella al tuo post. Te l'avevo chiesto anch'io qualche giorno fa, ma forse non hai visto la notifica.
-
@jakos90 ci ho messo su bet365 152 euro e stanleybet 252 (ma ho scritto 404 x fare più semplificato xk erano a stessa quota) , poi avrei dovuto puntare altri 385 ma non lo fatto x non essere limitata (a saperlo che mi limitavano l avrei fatto invece che andare a perdere 100 euro di 888)... cmq in una settimana mi hanno levato 888 e bet365 (l unica sure giocata è stato il rigore)
-
@rick ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@dado93giu è una tabella che ho elaborato io, per la contro-puntabilità dei rigori in caso di tempi supplementari (alcuni book li considerano, altri no).
Davide ha aggiunto la tabella al tuo post. Te l'avevo chiesto anch'io qualche giorno fa, ma forse non hai visto la notifica.
Perfetto allora.
Eh scusa, ma ultimamente sono stato abbastanza off sul forum
-
@kiky27 888 non preoccuparti. Presto o tardi limita tutti come gd e bwin, poi 888 è inutile che non fa ricorrenti quindi non è gran perdita. Bet365 era meglio tenerselo ma tanto non si sapranno mai i canoni della limitazione
-
Sono io a non vederli o ancora non li hanno messi sulla seria a ?
-
@disagio io ho controllato parecchi e non ho trovato nulla di buono (e non solo serie A). Ne ho giocato uno solo per sbloccare un bonus ma non arriva nemmeno al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet