Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
più o meno quanto puntare per non dare nell'occhio? io pensavo che un centinaio fosse "accettabile" sbaglio?
-
@alles1997 vuol dire che contropunti 400 sull'altro book... un po tantino
-
@disagio scusa, non mi sono spiegato, intendevo 30, quindi contropunto a 100
-
@alles1997 è onesto
-
@disagio grazie mille gentilissimo!!
-
Ragazzi anche voi avete limiti molto bassi (intorno ai 20€) sui rigori si/espulsioni si delle partite del mondiale?
-
@pedro si, quel sito ha abbassato a tutti
-
Non so se sbaglio io o cosa, ma che maggiorata da pezzenti è a 3.9 che la stessa quota è a 4 su Betstars?
-
Eurobet ha levato tutte le quote profittevoli.
-
qualcuno avrà esagerato di brutto...
-
@kurumunzu In 4-5 mesi di sure sui rigori, qualche book ha fatto storie? Limitazioni?
Dici che il ritorno medio è del 5% sulla puntata (quindi sui 5-15 euro a scommessa) o sulla somma puntata-bancata (dunque anche 20-30 euro a scommessa)? -
In realtà avendo iniziato "tardi" a fare sure sui rigori e considerata la fine del campionato, l'ho fatto per poco tempo. per quanto riguarda il ritorno faccio riferimento solo alla prima puntata, non al totale tenendo conto anche della contropuntata.
-
@kurumunzu Beh, anche se solo sulla puntata, un 5% di ritorno mi sembra ottimo, superiore alla media delle sure che, finora solo casualmente, ho visto utilizzando l'oddsmatcher.
-
@giandauer esattamente. soprattutto tenendo conto della velocità con la quale si ha un guadagno del 5%. Ti basta aspettare la fine della partita ed è fatta.
-
Sbaglio o le quote oggi, sono tremendamente basse in tanti book, ieri sono riuscito a trovarne due abbastanza facilmente, si può sperare che le quote si rialzino?
-
In realtà qualche cosa c'era anche oggi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@defias-bandit certo, ne ho appena trovata una, ma diciamo che volevo scoemmettere principalmente su un book, e le quote sono spaventosamente basse, posso sperare in un rialzo?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@alles1997 non ne ho idea
-
ragazzi... vi risulta che lo zio william abbia deciso di limitare le giocate anche a coloro i quali si limitano a surbettare sui rigori?
stamane mi sono trovato dei limiti di puntata (sui 3 o 4 euro) sui rigori e allora sono andato a verificare le quote live... beh anche quelle risultavano ridotte a 40 o 50 euro di puntata...
voi siete ancora liberi di mettere 20 o 30 euro sui rigori come nei giorni scorsi? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet