Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@alles1997 è onesto
-
@disagio grazie mille gentilissimo!!
-
Ragazzi anche voi avete limiti molto bassi (intorno ai 20€) sui rigori si/espulsioni si delle partite del mondiale?
-
@pedro si, quel sito ha abbassato a tutti
-
Non so se sbaglio io o cosa, ma che maggiorata da pezzenti è a 3.9 che la stessa quota è a 4 su Betstars?
-
Eurobet ha levato tutte le quote profittevoli.
-
qualcuno avrà esagerato di brutto...
-
@kurumunzu In 4-5 mesi di sure sui rigori, qualche book ha fatto storie? Limitazioni?
Dici che il ritorno medio è del 5% sulla puntata (quindi sui 5-15 euro a scommessa) o sulla somma puntata-bancata (dunque anche 20-30 euro a scommessa)? -
In realtà avendo iniziato "tardi" a fare sure sui rigori e considerata la fine del campionato, l'ho fatto per poco tempo. per quanto riguarda il ritorno faccio riferimento solo alla prima puntata, non al totale tenendo conto anche della contropuntata.
-
@kurumunzu Beh, anche se solo sulla puntata, un 5% di ritorno mi sembra ottimo, superiore alla media delle sure che, finora solo casualmente, ho visto utilizzando l'oddsmatcher.
-
@giandauer esattamente. soprattutto tenendo conto della velocità con la quale si ha un guadagno del 5%. Ti basta aspettare la fine della partita ed è fatta.
-
Sbaglio o le quote oggi, sono tremendamente basse in tanti book, ieri sono riuscito a trovarne due abbastanza facilmente, si può sperare che le quote si rialzino?
-
In realtà qualche cosa c'era anche oggi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@defias-bandit certo, ne ho appena trovata una, ma diciamo che volevo scoemmettere principalmente su un book, e le quote sono spaventosamente basse, posso sperare in un rialzo?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@alles1997 non ne ho idea
-
ragazzi... vi risulta che lo zio william abbia deciso di limitare le giocate anche a coloro i quali si limitano a surbettare sui rigori?
stamane mi sono trovato dei limiti di puntata (sui 3 o 4 euro) sui rigori e allora sono andato a verificare le quote live... beh anche quelle risultavano ridotte a 40 o 50 euro di puntata...
voi siete ancora liberi di mettere 20 o 30 euro sui rigori come nei giorni scorsi? -
Questo post è eliminato! -
rigori si COLLASSATI ovunque... mala tempora currunt
-
@user2222 avete esagerato, voi
-
@marekforza è evidente che siano cambiati i mercati... non è credibile che betstars, william hill, bet365 (3 COLOSSI) decidano allo stesso momento un cambio di questo tipo. sarà arrivato qualche cambiamento dall'oriente. (peraltro personalmente ho perso quasi sempre sui rigori si)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet