Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@user2222 avete esagerato, voi
-
@marekforza è evidente che siano cambiati i mercati... non è credibile che betstars, william hill, bet365 (3 COLOSSI) decidano allo stesso momento un cambio di questo tipo. sarà arrivato qualche cambiamento dall'oriente. (peraltro personalmente ho perso quasi sempre sui rigori si)
-
@user2222 forse perché in queste prime partite ci sono stati alcuni rigori, gli arbitri fischiano al primo contatto
-
@marekforza effettivamente con le prime 8 partite al momento stiamo ad un 50/50% tra partite con rigore e partite senza, dato da non trascurare assolutamente
-
@chomp96 anche in croazia nigeria, altro rigore
-
@chopin bene, nel 62,5% delle partite c'è stato un rigore, non proprio una percentuale che le quote suggerirebbero
Edit. Ovvio che il campione è ancora piccolo, ma non trascurabile
-
@chomp96 si ma per una quota si che scende ci dovrebbe essere una no che sale, invece stanno facendo i furbi
-
@marekforza Scusa se ti taggo, m con almeno un rigore assegnato sarebbe rigore si è quindi controppunto con rigore no... grazie mille per la risposta
-
@kiky27 certamente, almeno un rigore assegnato è rigore si.
-
@willygames grazie mille
-
a quanto pare un book famoso per non credere nei rigori ha deciso di crederci di più, regalando quote interessanti...
-
@skanka decisamente interessanti
-
beh direi mattinata produttiva...
-
le quote basse dei rigori sì penso siano dovute molto al fatto che ci sono stati molti rigori scorse partite e oggi, brasile e germania, essendoci squadre forti c'è più probabilità di un rigore
-
Posso chiedere qual è il book famoso??@skanka grazie mille
-
Questi sono i momenti in cui mi pesa non avere molta liquidità...
-
Io però non trovo i rigore si tali da avere sure..
-
@kiky27 a me a fatto solo 12e vinti 6
-
@mescal79 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@kiky27 a me a fatto puntare solo 12e vinti 6
-
@valdivia11 si puo sapere ki?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet