Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@user2222 forse perché in queste prime partite ci sono stati alcuni rigori, gli arbitri fischiano al primo contatto
-
@marekforza effettivamente con le prime 8 partite al momento stiamo ad un 50/50% tra partite con rigore e partite senza, dato da non trascurare assolutamente
-
@chomp96 anche in croazia nigeria, altro rigore
-
@chopin bene, nel 62,5% delle partite c'è stato un rigore, non proprio una percentuale che le quote suggerirebbero
Edit. Ovvio che il campione è ancora piccolo, ma non trascurabile
-
@chomp96 si ma per una quota si che scende ci dovrebbe essere una no che sale, invece stanno facendo i furbi
-
@marekforza Scusa se ti taggo, m con almeno un rigore assegnato sarebbe rigore si è quindi controppunto con rigore no... grazie mille per la risposta
-
@kiky27 certamente, almeno un rigore assegnato è rigore si.
-
@willygames grazie mille
-
a quanto pare un book famoso per non credere nei rigori ha deciso di crederci di più, regalando quote interessanti...
-
@skanka decisamente interessanti
-
beh direi mattinata produttiva...
-
le quote basse dei rigori sì penso siano dovute molto al fatto che ci sono stati molti rigori scorse partite e oggi, brasile e germania, essendoci squadre forti c'è più probabilità di un rigore
-
Posso chiedere qual è il book famoso??@skanka grazie mille
-
Questi sono i momenti in cui mi pesa non avere molta liquidità...
-
Io però non trovo i rigore si tali da avere sure..
-
@kiky27 a me a fatto solo 12e vinti 6
-
@mescal79 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@kiky27 a me a fatto puntare solo 12e vinti 6
-
@valdivia11 si puo sapere ki?
-
@mescal79 io ne ho trovata una ieri sera ma sono limitata... con 25 ho fatto 7.. ma il "famoso book" è sempre il solito che limita alla prima sure?? Oggi le ho controllate tutte ma niente di che, Max rating 100%
-
@kiky27 ieri sera c’era l’espulsione Costa Rica fra Marathon-Bet365 a rating 118%
Stamattina 4 rigori a rating fra 105%-110% con limiti molto alti, più una quota “alla cazzum”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet