Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Io però non trovo i rigore si tali da avere sure..
-
@kiky27 a me a fatto solo 12e vinti 6
-
@mescal79 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@kiky27 a me a fatto puntare solo 12e vinti 6
-
@valdivia11 si puo sapere ki?
-
@mescal79 io ne ho trovata una ieri sera ma sono limitata... con 25 ho fatto 7.. ma il "famoso book" è sempre il solito che limita alla prima sure?? Oggi le ho controllate tutte ma niente di che, Max rating 100%
-
@kiky27 ieri sera c’era l’espulsione Costa Rica fra Marathon-Bet365 a rating 118%
Stamattina 4 rigori a rating fra 105%-110% con limiti molto alti, più una quota “alla cazzum”
-
@yiyang c'erano almeno 3 118 stamattina, con un book impensabile
-
Evidentemente ora non ci sono più, perché ho girato la bellezza di 27 book diversi e non ho trovato neanche un rigore buono xD
-
@disagio si ma facciamo i fatti nostri, altrimenti il gioco finisce per tutti
-
@stevet Tranquillo, non sei l'unico, a quanto pare le hanno beccate solo 4 gatti
-
@andrea320 e sai benissimo che finchè è così il gioco regge, una volta la prendi tu, una volta io e siamo apposto. Se si condivide game out
-
@marekforza eccome se lo so, tranne nel campo rigori/espulsioni però, dato che non ne gioco mai
-
@kiky27 ma con quali book??
-
@marioo19 quelli indicati nel post fissato in alto
-
Cmq volevo chiedere una cosa, l orario x beccare un Po di più e buone quali sono??
-
@kiky27 dalle 00 alle 24, e non è uno scherzo
-
@marekforza grazie consiglio utilissimo
-
non per fare il fenomeno, ma allargando gli orizzonti babbo natale lavora ancora
-
@skanka ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
non per fare il fenomeno, ma allargando gli orizzonti babbo natale lavora ancora
sta proprio in giro con la slitta durante questo mondiale.
Già so che mi ritroverò limitato prima della fine
-
@carand83 io mi tengo circa 1/3 più basso del limite, per ora funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet