Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@dado93giu 12 no ma 11 potresti passarcele cribbio!
questi superninja fannulloni
-
@maurizio88 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
"Inoltre, anche se meno comuni, con le stesse cadenze e grosso modo sugli stessi book, anche le scommesse sulle Espulsioni si/no possono risultare profittevoli", gentilmente potrei sapere le quote oltre le quali le Espulsioni si/no possono risultare profittevoli?
le quote son sempre quelle dato che si parla di punta punta
solo che le espulsioni sono sempre abbastanza estreme e quindi trovare sure e' difficile
-
@dado93giu ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Tabella elaborata da Rick per la compatibilità di copertura Punta - Punta per Rigori ed Espulsioni in caso di tempi supplementari:
V
in aggiornamento…
scusate ragazzi un dettaglio per far si di non guardare questo tabbellino ogni volta ,vorrei sapere ,prima di giocare qualsiasi partita , si sa' gia se essa potrebbe andare ai supplementari ,vero?
io di regole del calcio ho un po' di lacune e vorrei assicurarmi ,con un esempio
prendiamo i gironi dei mondiali
giocando su qualsiasi di quelle partite , sappiamo che ai suplementario non ci vanno mai,giusto?invece lo stesso mondiale ,ottavi ,quarti ecc , ce possibilita che vadano ai supplementari ,coretto?
scusate l'eccessiva ignoranza in materia -
@giovy tutto giusto, i supplementari ci sono solo dagli ottavi in poi
-
@giovy si, corretto
-
Questo post è eliminato! -
@Dado93Giu aggiunto go4bet nella tabella di copertura, secondo le condizioni che ho trovato qui:
"Rigore Si/No
Si deve pronosticare se sarà o meno battuto un calcio di rigore.
Su questa tipologia di scommessa è valido il risultato al termine anche di eventuali tempi supplementari."Edit: vedi tabella al primo post.
-
Sistemata
-
Ciao, in riferimento alla tabellina degli incroci, con Betflag si intende sia Sportbook sia Exchange? Immagino seguano le stesse regole.
Grazie
-
@tonybo e dove sono i rigori su bf exchange?
-
@coccinella63 Betflag exchange: su alcune partite li ho trovati.
-
@tonybo scusa, ero di fretta e ho letto male. su betflag si, avevo letto betfair
-
ragazzi ma anche a voi sono spariti i rigori da betflag exchange?
-
@user2222 no solo a te, avrai problemi con la scheda video
purtroppo penso siano spariti per evitare confusione con i tempi supplementari visto che betflag tiene conto di quelli nello sportbook -
@marekforza non ho molta dimestichezza con flag exchange... magari avevano un altra sezione che non riuscivo a trovare. sii clemente....
-
ragazzi ho fatto una cappellata degna di nota. Non mi era mai capitato un errore di distrazione simile: Ho puntato ROSSO SI su betstars e RIGORE NO su Bet365 convinto di contropuntare sullo stesso esito. Sapete come potrei rimediare? Ho già guardato le contropuntate sui siti in cui sono iscritto ma non ho trovato nulla di profittevole, ora sto facendo qualche calcolo con la combo rigore+espulsione di betaland sperando almeno di avere solo piccola perdita
-
@scurenza è ovvio che non troverai niente di profittevole, hai fatto un errore e per coprirti ci andrai a perdere qualche euro. Ovviamente devi coprirti con rosso no e rigore si, se le quote che hai preso non erano sballate sarà come se avessi preso un rating 90%
-
@chopin dovrei andarci a perdere circa 24€, che mi sia di lezione. Purtroppo invece ho praticamente destinato tutta la mia liquidità solo per coprire questo errore, fortuna che giocano oggi pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet